- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- fix eolas.js
-
fix eolas.js
Ciao a tutti,
Sono alle prese con una pagina html con dei flash incorporati,ho inserito il fix eolas (funziona),
ma ho un fastidioso problema con i file swf
all'apertura della pagina lampeggiano i flash in modo non accetabile
ho provato a rallentare l'entrata del filmato ma non è servito a nienteCosa si può fare per evitare questo traballamento dei flash incorporati ?
Grazie
-
Ciao Joser,
personalemente non ho mai usato il fix Eolas ma uso il swfObject con quale non ho mai avuto questo tipo di problema.
-
Ciao grazie per avermi risposto
Ho provato a usare il swfObjet seguendo le istruzioni dal link che mihai fornito, ma non sono riuscito.
Ho aggiunto il file swfobject.js probabilmente sbaglio qualcosa nell'inserire il filmato flash nello script
<script type="text/javascript" src="swfobject.js"></script><div id="flashcontent">
Questo testo è sostituito dal filmato Flash.
</div><script type="text/javascript">
var so = new SWFObject("movie.swf", "mymovie", "200", "100", "7", "#336699");
so.write("flashcontent");
</script>
Sono troppo impedito se non hai voglia di aiutarmi ti capiscoCiaoooo
Grazie
-
Mi sembra coretto. Il tempo che hai messo il <script> iniziale nelle tag <head> del html e il resto nelle tag <body>.
-
esatto ho messo il <script> iniziale nelle tag <head> del html e il resto nelle tag <body>.
mi sache sbaglio qui:
<script type="text/javascript" src="swfobject.js"></script><div id="flashcontent">
</div>devo inserire il mio flash a posto della scritta ? e come ?
-
@joser said:
esatto ho messo il <script> iniziale nelle tag <head> del html e il resto nelle tag <body>.
mi sache sbaglio qui:
</div>devo inserire il mio flash a posto della scritta ? e come ?
Nono...il div potrebbe pure essere vuoto. Ci puo mettere quello che ti pare. Viene visualizzato solo se l'utente non ha il flash player instalato.
Se hai l'esempio online, posta il link che vedo il codice per intero.
-
@joser said:
mi sache sbaglio qui:
<script type="text/javascript" src="swfobject.js"></script>Guarda che con questa sintassi dai per scontato che il swfobject.js sia sempre nella cartella della tua pagina. Se così non è devi mettere il percorso (relativo o assoluto..), altrimenti non viene trovato.
-
@WWW said:
Guarda che con questa sintassi dai per scontato che il swfobject.js sia sempre nella cartella della tua pagina. Se così non è devi mettere il percorso (relativo o assoluto..), altrimenti non viene trovato.
Grazie della tua risposta www ma visto che il post risale da 2 mesi fa, credo che Joser avra risolto.;)