- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Sicurezza Informatica & Privacy
- [Risolto] ixeplore.exe nn lo sopporto +
-
invece di scaricarti ccleaner,conisiglio di scaricarti un software piu' semplice:ATF CLEANER.
scaricalo da qui www.atribune.org/ccount/click.php?id=1
avvialo,clicca su select all e si selezioneranno tutte le voci,poi sotto su empty selected e aspetta il messaggio done cleaning!!!!!!stessa cosa se hai firefox o opera.
-
@darkleon said:
cmq wolf nn so quale CCleaner scaricare...
Per il download di Ccleaner vai qui!
@darkleon said:
e ke vuoi dire cn quel post???
Di postare in un Italiano corretto, senza usare abbreviazioni in stile chat!
-
si wolf l'avevo capito ma compaiono diverse voci...comunque allora non so quale conviene?
-
@darkleon said:
si wolf l'avevo capito ma compaiono diverse voci...comunque allora non so quale conviene?
Non ho capito Dark... parli di Ccleaner?
-
si si...quando vado li per scaricarlo ci sono varie opzioni e non so quale fare puoi dare un'occhiata tu??e hai visto quale ha detto tecnico?quindi non so quale conviene fra quello ke dici tu e quello ke dice tecnico?
-
@Wolf Otakar said:
Per il download di Ccleaner vai qui!
Dovrebbe partire in automatico il download.... se non va: http://download.piriform.com/ccsetup201.exe!
-
prova con il mio.
-
allora ragazzi quello ke dice tecnico lo fatto invece wolf quello ke dici tu ho provato ad aprire la pagina ma non me la apre...quindi?
-
come nn detto wolf ho sbagliato io......
-
ma con questo programma ke non sò cosa sia cosa faccio?analizzo tutto per vedere se è tutto apposto?scusa se nn ci capisco niente...
-
@darkleon said:
ma con questo programma ke non sò cosa sia cosa faccio?analizzo tutto per vedere se è tutto apposto?scusa se nn ci capisco niente...
Ciao Darkleon
Wolf ti ha già invitato ad usare punteggiatura e termini in italiano corretto, e privi di abbreviazioni da sms.
Ti prego di considerare che oltre ad una forma di rispetto per chi legge questo aspetto è importante anche ai fini del posizionamento; nessun bot sa tradurre (e quindi posizionare) cose tipo nn ke cn ... faccio?analizzo ... apposto?scusa ...
-
Buongiorno tecnico24.
E' stato invitato svariate volte a non postare link attivi.
Questo non è consentito dalle Regole del Forum e non può essere accettato.
Non le sarà ripetuto.
-
???????????????????????
-
@darkleon said:
E' un software, per ripulire il pc da files inutili; tipo file temporanei o vecchie chiavi di registro!
-
a me wolf mi ha detto di non usare abbreviazioni stile chat,non so cosa vuoi dire tu andrez
-
si ma non so come usarlo wolf,ho provato ad usarlo facendo analizza e compaiono molti file e dopo ho provato con avvia pulizia e mi dice ke questo processo cancellerà i file di sistema quindi ke faccio?
-
@darkleon said:
a me wolf mi ha detto di non usare abbreviazioni stile chat,non so cosa vuoi dire tu andrez
Abbreviazioni in stile chat o sms, non fa nessuna differenza darkleon!
Evita di postare cose del tipo: **ke **o nn..... spero sia tutto chiaro!
@darkleon said:
si ma non so come usarlo wolf,ho provato ad usarlo facendo analizza e compaiono molti file
Trovi due funzioni in ccleaner; cleaner e problemi!
-
cleaner ---> pulizia file temporaneri "cache - cronologia - cookie"!
-
problemi ---> ripara piccoli problemi del registro;
@darkleon said:
ho provato con avvia pulizia e mi dice ke questo processo cancellerà i file di sistema quindi ke faccio?
Non cancellera' file di sistema, ma file dal sistema; cancellali pure!
-
-
va bene ho capito tutto anche se io cleaner non lo trovato ma comunque grazie per aver perso tempo con me dovrebbe essere tutto apposto se in avanti dovrò avere di nuovo problemi chiederò a voi grazie tante ci sentiamo
-
non fa niente per ccleaner,atf cleaner ha fatto tutto lui,ciao.
PS X admin
i link che ho postato in vari topic si riferiscono al proprio autore.non capisco perche li togliete.