• User

    Pareri su Guido Giulio Marsala

    Ciao ragazzi , girovagando a caccia di informaziponi adwords , sono arrivatosu questa pagina:

    http://www.adwordsvincente.com/soldibusiness-googleadwords.php

    Dite che 240? li vale la guida di giulio marsala?
    é davvero cosi bravo come si/viene descrive/descritto nelle sue pagine?

    Un consiglio please 😉


  • Bannato User Attivo

    ciao,
    ti dico il mio parere che è assolutamente personale, tra l'altro non ho il piacere di aver mai sentito neanche rammentare il sig Marsala prima di oggi, nonostante conosca dirigenti e funzionari locali ed esteri delle maggiori società che operano nel web da google a yahoo e non ne nomino altre...
    e non sei pratico di posizionamento o vuoi ottenere risultati soddisfacenti e non miracoli che non esistono, puoi investire il tuo denaro presso società conosciute che si occupano di questo settore, eviti anche la fatica di leggere.
    ripeto parere personale.


  • User Attivo

    @Airtek said:

    Ciao ragazzi , girovagando a caccia di informaziponi adwords , sono arrivatosu questa pagina:

    http://www.adwordsvincente.com/soldibusiness-googleadwords.php

    Dite che 240? li vale la guida di giulio marsala?
    é davvero cosi bravo come si/viene descrive/descritto nelle sue pagine?

    Un consiglio please 😉

    Anche se su Google compare questa pubblicità cercando il suo nome: > Giulio marsala?
    GiulioMarsala.com Cerchi un Esperto di Adwords? In Italia è Giulio Marsala
    chi ti dice che non sia stato lui a impostare quella campagna? Posso fidarmi di un esperto che dice di esserlo o devo verificare che abbia davvero fatto esperienza con grandi clienti? E se vende solo l'ennesimo libro su come fare soldi in modo facile e veloce come questo http://www.autostima.net/raccomanda/fare-soldi-online-in-7-giorni/ come faccio a saperlo?
    So che Giulio frequenta questo forum, sicuramente ci aiuterà a fare la scelta giusta su questo stesso thread, le referenze di clienti contenti non sono difficili da avere quando si arriva ad essere bravi e a insegnare ad altri.


  • User

    @playagain said:

    Anche se su Google compare questa pubblicità cercando il suo nome: chi ti dice che non sia stato lui a impostare quella campagna? Posso fidarmi di un esperto che dice di esserlo o devo verificare che abbia davvero fatto esperienza con grandi clienti?

    Da buon markettingaro quale sono non esprimerò giudizi nel merito, ma avete notato che il medesimo sito promuove l'affiliazione per la vendita della guida stessa? Ovvero: io ti vendo una guida con la quale a tua volta impari a vendere la mia guida e guadagnare...

    Come progetto di marketing virale è davvero interessante...ed in America è molto diffuso... Io consiglierei più alle persone di fare un corso di persuasive copywriting per fare davvero un adwords "vincente"!

    P.S. - Tutto Su Adwords? Bisogno -> Motivazioni -> Informazioni -> Call-to-action....e qui mi fermo 😉

    P.P.S. - Se sono bravo a fare una cosa, e quella determinata cosa appartiene ad un mercato molto concorrenziale, e so particolari trucchi del mestiere dati dall'esperienza....mi conviene insegnare tutto tutto agli altri miei potenziali concorrenti?


  • User

    @Cllaudio said:

    Da buon markettingaro quale sono non esprimerò giudizi nel merito

    Grazie, lo apprezzo 🙂

    @Cllaudio said:

    ma avete notato che il medesimo sito promuove l'affiliazione per la vendita della guida stessa?

    Si, è vero. Noti qualcosa di sbagliato in questo? E' qualcosa contro morale o etica? A me pare una cosa giusta da fare dal punto di vista mio (come produttore) e un'opportunità in più in un mercato che ha pochissimi produttori di info prodotti.

    @Cllaudio said:

    Ovvero: io ti vendo una guida con la quale a tua volta impari a vendere la mia guida e guadagnare...

    Come progetto di marketing virale è davvero interessante...ed in America è molto diffuso... Io consiglierei più alle persone di fare un corso di persuasive copywriting per fare davvero un adwords "vincente"!

    Anch'io consiglio di fare un corso sul copywriting. La mia guida in realtà è più focalizzata su tecniche e strategie per migliorare le campagne Google AdWords. Diciamo che oltre al copywriting degli annunci ci sono altre cose interessanti che si possono fare, come ben saprai.
    Alcune informazioni e strategie che uso le riporto nella guida.

    @Cllaudio said:

    P.P.S. - Se sono bravo a fare una cosa, e quella determinata cosa appartiene ad un mercato molto concorrenziale, e so particolari trucchi del mestiere dati dall'esperienza....mi conviene insegnare tutto tutto agli altri miei potenziali concorrenti?

    Se ci pensi bene... si, purché non dai "tutto subito". Anche questo è marketing. Nel senso che insegnare anche solo le basi di un prodotto (non è il caso della mia guida business che va oltre le basi) è uno strumento per farsi conoscere, una specie di "article marketing".

    @playagain said:

    Anche se su Google compare questa pubblicità cercando il suo nome: chi ti dice che non sia stato lui a impostare quella campagna? Posso fidarmi di un esperto che dice di esserlo o devo verificare che abbia davvero fatto esperienza con grandi clienti? E se vende solo l'ennesimo libro su come fare soldi in modo facile e veloce come questo http://www.autostima.net/raccomanda/fare-soldi-online-in-7-giorni/ come faccio a saperlo?
    So che Giulio frequenta questo forum, sicuramente ci aiuterà a fare la scelta giusta su questo stesso thread, le referenze di clienti contenti non sono difficili da avere quando si arriva ad essere bravi e a insegnare ad altri.

    Effettivamente quell'annuncio non è di mia proprietà ma di un mio affiliato.
    Quindi quello è un suo parere. Tuttavia non posso certo dire che sia falso.
    Tutto di me si può dire tranne che non so usare lo strumento che insegno. 🙂
    Poi è chiaro, non dico certo che sono la persone più competente di tutte, non mi metto a fare gara con nessuno. Sicuramente però faccio bene il mio lavoro, come sono sicuro anche voi.

    Riguardo i prodotti autostima i suoi sono divulgativi, i miei tecnici. Quindi diciamo che non sono paragonabili nemmeno come categorie.

    Riguardo l'esperienza: si, in teoria dovresti verificare che io abbia fatto esperienza da grandi clienti. Solo che non puoi farlo, e anche se scrivessi che è così sul sito potresti pensare che non è vero.

    Infatti ho molte referenze di clienti contenti, e qualcuno in passato ha anche frequentato questo forum, se cerchi in giro ci sono altri commenti su di me.

    Ma una soluzione c'è: acquisti la guida, se non ti piace entro 10 giorni ti rimborso. Nota bene che NON SOSTITUISCO la guida con un altro prodotto, ti ridò indietro i soldi direttamente 🙂

    Se tu pensi che io non ti abbia dato valore aggiunto non trovo abbia senso che tu l'abbia pagata, sinceramente.

    Quindi togliti lo sfizio no 😉

    @mistermandarino said:

    ciao,
    ti dico il mio parere che è assolutamente personale, tra l'altro non ho il piacere di aver mai sentito neanche rammentare il sig Marsala prima di oggi, nonostante conosca dirigenti e funzionari locali ed esteri delle maggiori società che operano nel web da google a yahoo e non ne nomino altre...

    In effetti non lavoro per grandi agenzie, opero in proprio.
    Sono stato "underground" per un po'.

    @mistermandarino said:

    e non sei pratico di posizionamento o vuoi ottenere risultati soddisfacenti e non miracoli che non esistono, puoi investire il tuo denaro presso società conosciute che si occupano di questo settore, eviti anche la fatica di leggere. ripeto parere personale. [/quote]

    Rispetto la tua opinione.
    Tuttavia personalmente non credo che società conosciute facciano necessariamente meglio di società meno conosciute, anzi forse è il contrario (e ho avuto modo, rilevando campagne fatte da "società MOLTO conosciute", di renderemene conto più volte).

    Poi la mia guida non è fatta per chi non ha tempo/voglia di leggere e imparare. E' fatta per chi preferisce imparare a pescare che comprare il pesce.
    Quindi soddisfiamo 2 esigenze diverse.

    Grazie a tutti comunque dell'interesse, se avete altre domande/obiezioni parlatemene pure (anche in privato) che rispondo a tutti con piacere.


  • Community Manager

    Ragazzi,

    questi thread sono ingestibili e vanno terribilmente OT, andando oltre quella che è la nostra linea editoriale.

    Incredibilmente, inoltre, causano l'aumento di fake nel Forum.