• User Attivo

    [Altro] Deeplink

    Uhm,non so se è la sezione giusta per postare cmq vabbè posto qui la mia domanda eventualmente spostatela.
    La mia domanda riguarda appunto il deeplink,poniamo il caso che io pubblicizzi un prodotto e l'user per acquistarlo debba andare sul sito in cui il prodotto si vende,posso io fare un link alla pagina interna del sito in cui si vende il prodotto anche senza avere un catalogo prodotti del sito in questione?
    Faccio questa domanda xè mi capita a volte di finire su pagine dove il prodotto non si trova o ce n'è addirittura un'altro,questo significa che chi vende il prodotto non ha interesse ad informare chi lo pubblicizza di eventuali variazioni o manco è a conoscenza di questi link?
    grazie

    Argomento:
    Altro

    Obiettivi:
    deeplink

    Pagina:
    ?

    Descrizione:
    informazioni sul deeplink

    oddio scusate non sapevo cosa mettere in obiettivi descrizione etc sorry


  • Bannato User

    Tipo su una pagina ebay intendi?


  • User Attivo

    si tipo ebay 🙂


  • User Attivo

    Ciao niubbo,

    scusami ... ma mica ho capito ... sembra che parli dei programmi di affiliazione che ti riconoscono una percentuale per ogni referrer ...

    posso io fare un link alla pagina interna del sito in cui si vende il prodotto anche senza avere un catalogo prodotti del sito in questione?

    posso in che senso? Tecnicamente, legalmente? Scusa ma proprio non capisco il tuo problema 😞

    Uhmm :mmm: se é come ho capito parli di programmi di affiliazione e quindi dovremm spostare questo threaed nella sezione apposita del forum dove sicuramente troverai risposta ... ma dovresti riformulare la tua richiesta

    Facci sapere cosa intendi di preciso :ciauz: