- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Ottobre
-
@gianlucamat said:
Io ho appena finito, finalmente, di backuppare tutto.
Ora, caro PC, puoi anche romperti...
Forza pc, dimostra allo stangone che tu sei forte, e ora che si è fatto il ****** per salvare la roba non romperti...:D:D:D:D
-
@pikadilly said:
Forza pc, dimostra allo stangone che tu sei forte, e ora che si è fatto il ****** per salvare la roba non romperti...:D:D:D:D
Magari... glie la darei vinta molto volentieri
-
-
Neanche più il tempo di scrivere 2 cavolate.:(
Pika, inizia a imparare Flash poi ti dirò dove puoi scrivere quanto ti pare e passare il tuo tempo invece di essere qui.:angelo:
-
@Onsitus said:
Neanche più il tempo di scrivere 2 cavolate.:(
Pika, inizia a imparare Flash poi ti dirò dove puoi scrivere quanto ti pare e passare il tuo tempo invece di essere qui.:angelo:
Se mi aiuti molto volentieri... ma parto proprio da zero...mi hanno regalato un libro su action script...ma ovviamente ancora non posso utilizzarlo...
Quindi sarei per ora un'altra utente che spara domande a raffica
-
BUONA SERA!!!!
-
@JACK1971 said:
BUONA SERA!!!!
Buonasera, Jack
-
Ciao Gianluca, vado OT ma è solo il MSN che è morto o un problema generale? ho gli omini che girano a vuoto e non caricano MSN
-
@JACK1971 said:
Ciao Gianluca, vado OT ma è solo il MSN che è morto o un problema generale? ho gli omini che girano a vuoto e non caricano MSN
Qui funziona benissimo (per una volta).:D
JACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK...
mi servirebbe proprio un bel balleto per cambiarmi le idee. :angelo:
-
@Onsitus said:
Qui funziona benissimo (per una volta).:D
JACKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK...
mi servirebbe proprio un bel balleto per cambiarmi le idee. :angelo:Ciao Gaelleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!:D
Ufff....allora è il mio MSN che è agonizzante...sono belle notizie :()::xUn balletto....oddiooooooooooo NOOOOOOOOOO!!!!!
-
@JACK1971 said:
A me va un amore, ma uso programmi per linux per connettermi (aMSN o pidjin), quindi se fosse un errore software non potrei saperlo. Prova a scaricare la versione win di aMSN, vedi se riesci ad accedere
-
@JACK1971 said:
Un balletto....oddiooooooooooo NOOOOOOOOOO!!!!!
Vero, meglio evitare che fra poco vado sotto le coperte e non vorrei fare incubi questa notte.:p
-
@gianlucamat said:
A me va un amore, ma uso programmi per linux per connettermi (aMSN o pidjin), quindi se fosse un errore software non potrei saperlo. Prova a scaricare la versione win di aMSN, vedi se riesci ad accedere
Ora provo a vedere se con quello funge o se è il mio account che si è flippato di suo come il proprietario
-
@Onsitus said:
Vero, meglio evitare che fra poco vado sotto le coperte e non vorrei fare incubi questa notte.:p
HEHEHEH ecco così eviti gli incubi :1531:
-
Nada è proprio l'account che non và bho...:bho:...mi era capitato anche l'altro giorno...ma poi dopo 10 min si era connesso...
Misteri di msn
-
@JACK1971 said:
Ora provo a vedere se con quello funge o se è il mio account che si è flippato di suo come il proprietario
Gia te l'ho detto mille volte che devi smettere di andare in giro per casa con il tutu adosso. Pure il computer ha la sua sensibilità. Poverino, sarà traumatizato.
-
@Onsitus said:
Gia te l'ho detto mille volte che devi smettere di andare in giro per casa con il tutu adosso. Pure il computer ha la sua sensibilità. Poverino, sarà traumatizato.
Ummmm dici che mi vede?:? se girassi davvero così altro che traumatizzato, minimo si impiccherebbe l'HD con il filo del mouse
-
@JACK1971 said:
Ummmm dici che mi vede?:? se girassi davvero così altro che traumatizzato, minimo si impiccherebbe l'HD con il filo del mouse
Per evitare rischio di suicidio, ti consiglio di andare a comprare subito un mouse wireless.
-
@Onsitus said:
Per evitare rischio di suicidio, ti consiglio di andare a comprare subito un mouse wireless.
Si lo ho già ...ma ho visto l'HD che correva verso il mobiletto dei residui informatici a cercare il vecchio mouse FERMATELOOOOOOO!!!!
-
Buonasera e buonanotte...
Io uso trillian, si connette a msn tranquillamente...boooo.:D:D