- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Ottobre
-
essendo su Linux sei salvo almeno da questi flagelli.
I knowSto cercando una scheda madre e un processore su ebay, giusto per rimettere in sesto il desktop. Non vorrei privare il forum GT di un ModSenior :D:D
-
@gianlucamat said:
I know
Sto cercando una scheda madre e un processore su ebay, giusto per rimettere in sesto il desktop. Non vorrei privare il forum GT di un ModSenior :D:D
Ma vai tranquillo...ci siamo noi a distruggere quello che tu hai fatto con sangue e sudore
-
io oggi ho provato a formattare uno dei miei.. perchè sembrava non voler più far niente.. non stampava.. non mi lasciava più scrivere.. nada de nada..
ora (ancora sembra un pò rinco.. :D) ma almeno funzionicchia
-
Filippo, ho letto solo ora la notizia del tuo abbandono di moderazione.
Mi spiace, sei un ottimo elemento...;)
Spero di rivederti ad uno dei prossimi raduni/cene/feste/ammucchiateNon sparire però è...senno ti rapisco Gaelle e ti faccio venire a Roma per il rilascio
-
Oh, se non ci sono io in circolazione non posta nessuno qua... mah... comunque buongiorno a tutti
-
@GloboGsm said:
Non sparire però è...senno ti rapisco Gaelle e ti faccio venire a Roma per il rilascio
Buongiorno Globo. Mai pensato che Flep sarebbe pronto a pagare solo per sbarrarsi di me?
Buona giornata a tutti.
-
@gianlucamat said:
Oh, se non ci sono io in circolazione non posta nessuno qua... mah... comunque buongiorno a tutti
Senza di te non c'è gusto
Buongiorno a tuttiiiii
Domanda moooooolto indiscreta...Onsitus, Flep siete:36:???
:D:D
-
@GloboGsm said:
Filippo, ho letto solo ora la notizia del tuo abbandono di moderazione.
Mi spiace, sei un ottimo elemento...;)
Spero di rivederti ad uno dei prossimi raduni/cene/feste/ammucchiateNon sparire però è...senno ti rapisco Gaelle e ti faccio venire a Roma per il rilascio
Ci vedremo comunque ai prossimi raduni
Non sparisco dal forum...
A quanto ammonterebbe il riscatto ?
-
@gianlucamat said:
Buongiorno Gianluca,
hai risolto ?
-
-
@Flep said:
Buongiorno Gianluca,
hai risolto ?
No, ho trovato un desktop di emergenza che mi arriva il 1° Novembre.
Per il portatile, non ha fatto più quell'errore, ho parlato con i più eminenti conoscitori di hardware e di linux del nostro tempo e la cosa più probabile è che l'Hard Disk stia per crollare; ho fatto un backup quasi completo, sono pronto al peggio... se non mi vedete più in circolazione sapete cos'è successo...
-
@gianlucamat said:
... se non mi vedete più in circolazione sapete cos'è successo...
-
@gianlucamat said:
No, ho trovato un desktop di emergenza che mi arriva il 1° Novembre.
Per il portatile, non ha fatto più quell'errore, ho parlato con i più eminenti conoscitori di hardware e di linux del nostro tempo e la cosa più probabile è che l'Hard Disk stia per crollare; ho fatto un backup quasi completo, sono pronto al peggio... se non mi vedete più in circolazione sapete cos'è successo...Cambiare HD ?
-
@pikadilly said:
Se, se... io già lo so qua che succede se io sono assente...**:oregonian_martini: No Gianlucamat? There's a Party!!!! :oregonian_martini:
**
mi raccomando invitate pure George...
-
@Flep said:
Cambiare HD ?
Certo Flep, è la cosa più ovvia
Ma il desktop comunque mi serviva, e userò quello appena mi arriva; poi come ti dicevo ieri l'HD non è l'unico problema, va a finire che lo cambio, poi si rompe il connettore dello schermo e stiamo punto e da capo. tanto vale che lo vendo su ebay per i pezzi di ricambio e vedo di comprarmene uno nuovo per Natale.
-
Che qualcuno porti i bicchieri!!!:D:D:D
-
-
Buon giorno a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@pikadilly said:
Che qualcuno porti i bicchieri!!!:D:D:D
:(): Azzz si comicia ad avvinazzarsi già di mattina...andiamo bene
-
@Flep said:
:?:?:?
:():
Se Gianlucamat sparisce arriva George...anche se non mi piace molto, la festa è d'obbligo.....
Ciao Jack...ah no, io non bevo alcolici....solo aranciata...stamattina mi sono 'mbriacata con il succo d'albicocca...e quando bevo la coca cola è ancora peggio...non sto scherzando, inizio a ridere come na disgraziata
-
...mbriachi...