- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Ottobre
-
ora come ora qui non lo so.. ma ieri sera alle 23 ce n'erano solo 5 e l'altra mattina toccavamo già lo 0
brrrrrrrrrrrrrr
-
@Flep said:
Ma quanti gradi ci sono da voi ?
In questo preciso momento fuori sono 12
-
w style capisco il freddo , ma Gianluca 12 non sono così freddi dai
-
w style capisco il freddo , ma Gianluca 12 non sono così freddi dai
A stare fermi su una sedia davanti al PC anche 20° lo sono
-
**INFO METEO DA MILANO : **Anche quà butta sul freddo andante....:( quindi stasera urge aperitivo riscaldante:oregonian_martini:
-
-
Buonasera a tutti
il weekend è ufficialemente finito per me. Quanto sono bella riposata dopo riposini su riposini sul divano e overdose di tv (fino al punto di nausea).:D
L'unica dilusione è stato scoprire che il negozio di dolce è chiuso di domenica (colpa del età avanzata del proprietario???:?). Ma che cavolo, non si può mettere dolci in vetrina poi chiudere serrande.:x Ho resistito tutto il giorno ma alla fine ho dovuto accontentarmi dal self-service. Il servizio è meno gradevole e la qualità del prodotto più scarsa. Il buon punto è che è aperto 24/24.:D
Il mio cervello avrà lavorato 1 minuto di tempo, abbastanza per registrare l'informazione che il formaggio di fossa (specialita di Sogliano) è stato inventato nel 15 secolo. Per nasconderlo dei pirati, veniva sotterato per 3 mesi. Buono...
-
@Onsitus said:
Buonasera a tutti
il weekend è ufficialemente finito per me. Quanto sono bella riposata dopo riposini su riposini sul divano e overdose di tv (fino al punto di nausea).:D
L'unica dilusione è stato scoprire che il negozio di dolce è chiuso di domenica (colpa del età avanzata del proprietario???:?). Ma che cavolo, non si può mettere dolci in vetrina poi chiudere serrande.:x Ho resistito tutto il giorno ma alla fine ho dovuto accontentarmi dal self-service. Il servizio è meno gradevole e la qualità del prodotto più scarsa. Il buon punto è che è aperto 24/24.:D
Il mio cervello avrà lavorato 1 minuto di tempo, abbastanza per registrare l'informazione che il formaggio di fossa (specialita di Sogliano) è stato inventato nel 15 secolo. Per nasconderlo dei pirati, veniva sotterato per 3 mesi. Buono...
pazzerella
-
il formaggio di fossa (specialita di Sogliano) è stato inventato nel 15 secolo. Per nasconderlo dei pirati, veniva sotterato per 3 mesi. Buono...
interessante...:D
-
@Onsitus said:
Buonasera a tutti
Il mio cervello avrà lavorato 1 minuto di tempo, abbastanza per registrare l'informazione che il formaggio di fossa (specialita di Sogliano) è stato inventato nel 15 secolo. Per nasconderlo dei pirati, veniva sotterato per 3 mesi. Buono...Ciao Onsitus,
immagino che sia pieno di vermi come quel formaggio sardo...OMG che cccchifoooo!!!!
-
e chissà quanto puzza
-
-
Oh mammma...che cccchifoooo!!!:D
-
@Flep said:
pazzerella
Ridi, ridi...non sai quello che si puo inventare mentre la gente dorme. :angelo:
-
non farebbe proprio per me... già i formaggi non mi vanno a genio.. se poi puzza pura mi stende
-
@w.style said:
non farebbe proprio per me... già i formaggi non mi vanno a genio.. se poi puzza pura mi stende
Io quando li mangio evito di annusarli...però la caciotta e la fontina sono troppo buoniii
-
a me piace.. la fontina.. la mozzarella.. la scamorza.. la philadelphia.. le sottilette e i formaggini
il resto solo l'odore mi fa star male
-
Un misto di formaggi staggionati, miele, marmellate (questo weelend sono andata per le fighe caramelizzate),pane, uva e frutta secca...e sono felice.
Certi aggiungerebbe un bicchiere di vino rosso ma non per me. Il gusto del vino rovina il gusto del resto.
-
@w.style said:
a me piace.. la fontina.. la mozzarella.. la scamorza.. la philadelphia.. le sottilette e i formaggini
il resto solo l'odore mi fa star male
In effetti, l'odore lascia un pò a desiderare...
Io non capisco come fanno i sardi a mangiare il formaggio con i vermi...brrrrr, che schifo...:(
-
Il gusto del vino rovina il gusto del resto.
no no no no no... l gusto del vino consente di apprezzare meglio i sapori
Io non capisco come fanno i sardi a mangiare il formaggio con i vermi...
Basta togliere il verme e mangiare il resto