- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Ottobre
-
... bidi bi bodi bi bu....
-
-
-
Buongiorno a tutti, o meglio buon pomeriggio.
Dopo una mattinata passata in ufficio, tra 1 ora si parte per Firenze a farmi un fine settimana!
Buon we a tutti
-
Ciao JennyM buon weekend!!!!:) Bella Firenze!!!
Azzz tutti che partono...ok parto anche io...si ma di testa
-
@JennyM said:
Dopo una mattinata passata in ufficio, tra 1 ora si parte per Firenze a farmi un fine settimana!
Buon we a tutti
Buon divertimento
-
@JACK1971 said:
Azzz tutti che partono...ok parto anche io...si ma di testa
idem per me
troppi impegni
-
Io non ho soldi...quindi a casa mi tocca..:D
-
@Flep said:
idem per me
troppi impegni
Azzz davvero...quasi quasi mi faccio clonare...almeno trovo il tempo per riposare
-
@JennyM said:
Buon we a tutti
Divertiti alla faccia di pikadilly che rimarrà qui a scroccare panini col salame a noi...
-
@gianlucamat said:
Divertiti alla faccia di pikadilly che rimarrà qui a scroccare panini col salame a noi...
Se fosse per voi io adesso sarei morta di fame...ecco
-
@gianlucamat said:
@pikadilly said:
Se fosse per voi io adesso sarei morta di fame...ecco
-
Si può sapere che fine avete fatto tutti?????
Mi sento come la particella di sodio nell'acqua Lete...:D
-
Sorry...io sto lititgando con Internet explorer 5.5...mi sono fissata su un cavolo di particolare che non vuole sentirmi...penso che continuerò domani....mi sa che dovrei abbandonare l'idea di conquistare anche queste tecnologie obsolete
Notte Gianlucamat
-
Buongiorno a tutti e buon sabato...mi sa che oggi son sola ...:(
-
'giorno
-
Ciao Ciao Flep
-
Bonjour
No, pika, non sei sola oggi, credo che starò qua tutto il giorno quindi inventati qualcosa di divertente altrimenti ci ammorbiamo
-
Bua...fra un pò devo lasciare il pc per questioni di piatti
Vediamo vediamo...
Ve l'ho mai raccontata di quella volta che ho incontrato un'amica del liceo che non vedevo da anni?? Vabbe, ve la racconto lo stesso...
Novembre 2006, Stazione.
Avevo accompagnato :1145801928-Amore (9 alla stazione perchè doveva partire per Novara...sale sul treno e va via ( )...sto per uscire dalla stazione e incontro un'amica del liceo...
"Ciaoooo-smack smack- da quant è che non ci si vede!!! Come va?"
Dopo i soliti convenevoli durati un quarto d'ora si finisce a parlare di una certa francesca!!
Lei mi fa:
"Ao, ma ce lo sai de francesca???"
E io:" No, che ha fatto?"
E lei:" S'è messa con un vecchio, non pòi capì...co un vecchio....cioè na cosa che 'n ce se crede..."
"Ah si, e com'è lui? Come si chiama......ma quanti anni c'ha???"
"Ma me sa tipo 40, non so come si chiama...so che è venuto tipo dal nord"
E io:"40...mmmm.....e chi è...??" comincio a sospettare...:():
"Ma è uno che lavora al Last Planet, quello davanti l'acqua e sapone...il negozio dove ti colleghi a internet....madooo, un vecchio proprio!!!Non poe capì...."
"Ah si...dimmi un pò di chi stai parlando??" :()::()::()::()::():
"Ma come di chi?? Di Francesca L."Io mi chiamo Francesca, :1145801928-Amore (9 ha 40 anni, viene dal nord, e lavora davanti Acqua&Sapone in un locale chiamato Last Planet....
Non potete capire questa quando si è accorta che stava parlando male di me CON ME che faccia che ha fatto....si è messa a piangere come una fontana...LOL
In classe avevamo un'altra Francesca e lei, evidentemente fumata, ha fatto confusione...:D:D:D:D
-
LOL
Ma si può sapere quanti anni ha il tuo ragazzo??? Che tutti vanno in giro a dire che è vecchio, ma poverino...