- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Ottobre
-
Mi sono bevuta il succo di arancia...vedo i sorci verdi!!!:D
Ho spedito a letto il pupo e la pupa (fidanzato e gatta) e spulcio il forum un pochino..."voglia de lavorà sartime addosso"...così in questi giorni traffico sul forumE tu niente nanna??
-
Stranamente non ho sonno... qualche pensierino che gironzola per la testa e una giornata che avrei preferito si concludesse diversamente
-
@gianlucamat said:
Stranamente non ho sonno... qualche pensierino che gironzola per la testa e una giornata che avrei preferito si concludesse diversamente
Non vado ad indagare su ciò che avresti voluto fare.:)
Ma siccome voglio essere anche con te solidale...se vuoi ti do il mio numero di poste pay così puoi saziare la tua voglia di beneficenza incrementando il mio conto che ammonta a.....un euro e 50 centesimi..:D:DA parte la solita richiesta di danaro aggratis...cosa ti manca per finire la giornata in bellezza?
Se son cose ...............rimangio la domanda e la trasformo in: i mici come stanno??
:D:D:D
-
Pika basta chiedere soldi!!!
(che sto più inguaiato di te :D)I mici stanno bene... Winnie (l'unica delle 3 piccole alla quale è stato dato un nome:)) ieri aveva un po' di raffreddore ma le è passato
-
@gianlucamat said:
Pika basta chiedere soldi!!!
(che sto più inguaiato di te :D)
:D:D va bene...giusto perchè me lo chiedi tu che sei un modsenior...:D
@gianlucamat said:
I mici stanno bene... Winnie (l'unica delle 3 piccole alla quale è stato dato un nome:)) ieri aveva un po' di raffreddore ma le è passato
Quindi le altre non hanno nome...interessante...:D
-
Ok, un po' di sonno è arrivato, dopo l'amara scoperta io provo a chiudere gli occhi
'notte...
-
Beati loro (ironico)....
Ok, io mi sono data a cose più free...
Notte
-
Ok, io mi sono data a cose più free...
lol
-
' giorno
-
'giorno Flep
-
BUondì, come va oggi??
Qui fa frrrrreddddoooo...wow
-
'giorno...
qui anche incomincia a sentirsi l'arrivo della perturbazione polare.. ma almeno c'è il sole
-
Anche qui fa freddo... hai visto che per una volta ci avevano visto giusto??:D
Pika, ma mi stai sfidando a chi dorme di meno?
-
@gianlucamat said:
Anche qui fa freddo... hai visto che per una volta ci avevano visto giusto??:D
Pika, ma mi stai sfidando a chi dorme di meno?
:D:D
Anche...ma più che altro qui la mattina quando ci si prepara per uscire si sbattono porte, finestre e tutto lo sbattibile (in senso di BOOOM non in altri sensi.......) e alla fine mi svegliano...:x
-
mi sa che alla fine son solo io una dormigliona
-
Come si suol dire... chi dorme non piglia...
-
-
@Flep said:
Come si suol dire... chi dorme non piglia...
ma intanto la notte non produrrei molto ..
in più il mio ragazzo già si lamenta che stiamo poco insieme se poi abbrevio pure la notte mi sa che torno single
-
Buon giorno Famiglia GT
-
Ave a te, o GloboGsm