- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Ottobre
-
@pikadilly said:
Ok, siamo arrivati a tremila euri...ogni risposta vale mille euro...:D:D:D
..........
-
O, quattromila proposte da Flep...chi alza il prezzo ???:D:D
Ok, basta...:D
-
wow, me la sono cavata a buon prezzo
-
@pikadilly said:
O, quattromila proposte da Flep...chi alza il prezzo ???:D:D
Ok, basta...:D
Davero, se conti tutte le risposte sarebbe gia arrivata a 9000 euro. Gia una somma un pò più interessante.;)Per quello Flep, sono 8100 euro per Pika e 900 euro per me come consigliera.:D
-
va bè ho capito... lasciamo stare autostrade e minigonne
-
Jack, adesso a tornare a casa solite cose tra automobilisti ?
-
@Onsitus said:
Davero, se conti tutte le risposte sarebbe gia arrivata a 9000 euro. Gia una somma un pò più interessante.;)
Per quello Flep, sono 8100 euro per Pika e 900 euro per me come consigliera.:D
Bono bono, se pò fa...Flep, comincia a tirare fuori il libretto degli assegni...anzi no, facciamo in contanti e non se ne parla più :D:D
Mi sa che ho la febbre...povera me...
-
Mi sa che ho la febbre...povera me...
È l'odore dei soldi che ti fa star male...
-
Iniziati i lavori al kimono!
-
@gianlucamat said:
È l'odore dei soldi che ti fa star male...
Impossibile, io sono come zio Paperone, senza soldi però...:D
Zio Paperone non sta mai male quando all'orizzonte vede avvicinarsi i dollaroni...e io quando sento profumo di euretti sostanziosi sono uguale
-
@gianlucamat said:
Altra idea per diventare ricchi:
in Giappone hanno inventato le batterie a pipì ma non sono ancora in vendita in Italia (per fortuna)pikadilly, potresti fare domanda per diventare importatore per il nostro Paese, secondo me andrebbero a ruba
L'ho visto ora...ma che schifo...:D
Però, se vanno in giappone...ci faccio un pensierino....:D
-
Ok, ho scritto il mio 2000° post, ora posso andare a provarci (a dormire).
Buona notte Forum GTE se domani mi sveglio tardi (mi sveglio tardi, lo so ), vi do subito il buon giorno da ora...
Ciaooooo pesti
-
Ciao Globo!!A me risultano 2001, be buongiorno e buonanotte a tutti
Nooo, non mi ero accorta di averne fatti anche io duemila....e ora sono 2010...ma quanto cavolo scrivo....?? BOOOO...:D
-
Buongiorno a tutti!
Pure a te GloboGsm che ti sveglierai fra 4-5 ore...:)Ok, ho scritto il mio 2000° post, ora posso andare a provarci (a dormire).
Bene bene... auguri e figli maschi
-
Buongiorno Pikadilly
Nooo, non mi ero accorta di averne fatti anche io duemila....e ora sono 2010...ma quanto cavolo scrivo....?? BOOOO...C'è da dire che con queste chiacchiere in libertà il numero di post di tutti è incrementato vertiginosamente, con tutte le stronzate che scriviamo ogni giorno
-
Sì ma infatti li ho fatti qui :D:D
Ciao Gianlucamat, come va??
-
buon giorno a tutti
-
Bungiornooooooooo!
Ieri sera ho lavorato fino a tardi con mamma al Kimono! Ottimi risultati! Devo finire di cucirlo con la macchina da cucine e aggiungere un pò d dettagli.
Se siete buoni vi metto una foto
-
@pikadilly said:
Sì ma infatti li ho fatti qui :D:D
Ciao Gianlucamat, come va??
Tutto bene, pronto per una nuova giornata su GT
-
Buon giorno mondo!!!!!ok oggi niente cazzeggio mi butto sul lavoro :s:....forse....:biggrin: