- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Ottobre
-
Buongiorno a tutti.
Oggi è la giornata decisiva...riformartare il pc o no??? This is the question.:(
-
formattone
-
buon giorno ...
rieccomi di ritorno dall'Egitto .. anche se alla fine di egitto ne ho visto poco.. ma di relax molto
-
W.style dove sei stato di bello? In che parte dell'Egitto?
-
@JACK1971 said:
Buon giorno a tutti!!!!
che si dice? io delirante con 1000 cose da fare :(): e solo 24 ore al giorno. ne voglio almeno 48 :D....ok comincio và.....Tu si pazz....
Wwwwwwwwwwwwwwww, che ci hai portato di bello?? Uno scarabeo aprilia?? Cosa cosa?? vedere vedere!!!
Onsitus:siii, formatta!!!
-
-
a Hurgada...
sembra un cantiere aperto.. ma ci siamo divertiti
-
@w.style said:
a Hurgada...
sembra un cantiere aperto.. ma ci siamo divertitiFoto foto e presents...:D
-
Buona sera a tutti. Ogni tanto vorrei prolungare la giornata. Fare tutti i servizzi, mangiare, farsi la doccia, leggere qualcosa, pulire la casa, lavorare per i .psd promessi....Oggi mi sembra che non ho fatto niente anche se non è vero, ma io ho ancora cosi tante cose da fare.... :doppio:
-
@arnien said:
Buona sera a tutti. Ogni tanto vorrei prolungare la giornata. Fare tutti i servizzi, mangiare, farsi la doccia, leggere qualcosa, pulire la casa, lavorare per i .psd promessi....Oggi mi sembra che non ho fatto niente anche se non è vero, ma io ho ancora cosi tante cose da fare.... :doppio:
sfrutta la notte, coem faccio io...tanto non basta comunque, purtroppo
-
Eh si.... Peccato che alla mia lista volevo aggiungere dormire.
E poi non credo che la mia vicina di casa sarà tanto contenta se comincio a passare la spilapolvere all 2 di mattina.
-
Bentornata wstyle.
A pika li serviva un scarabeo a ruote.:DPS x Flep: te l'ho faccio io il 'formattone'.
Conserva il fiocco per un altra volta.;)
-
ce l' hai fatta ?
-
-
@Flep said:
ce l' hai fatta ?
Rimetteci il fiocco.
Facciamo due fiocchi... come passatempo mentre si rinstalla tutto.:D
-
Sto diventando matta!!!!
-
@pikadilly said:
Sto diventando matta!!!!
:?Che succede?... la pazzia alla fine è anche un modo di vivere
-
Succede che mi sono messa nel cranio di pulire il codice del componente per joomla mxcomment, ho trovato le parti da editare ma non riesco ad individuarle nei file del componente...sono dei cosi in js che si nascondono non so dove...sgruuuunt!!!
-
WAU!!! bel "lavoretto" che ti sei messa a fare...immagino il delirio :(): dai vedrai che infinitaaaaaaaaaaaaa pazienza riesci
-
Ci devo riuscire per forza...io non cedo!!! Devo solo beccare quel js e fargli la pelle!!!