• User Attivo

    modulo con accettazione e mail di risposta

    ciao a tutti
    ecco il mio problema (uno dei tanti..;)):
    ho creato un modulo in cui le risposte vengano inviate per mail al mio indirizzo;l'ho provato tempo fa e funzionava.
    poi ho aggiunto all'html l'opzione di poter concludere il modulo e inviare i dati solo dopo aver accettato delle clausule (il classico "accetta" dell'autorizzazione alla privacy per intenderci) e adesso non funziona più..
    è possibile che siano entrate in conflitto le due azioni?
    all'accettazione e quindi all'invio poi mi dovrebbe comparire la classica pagina di ringraziamento o comunque di conferma dei dati inviati ma neanche quella funziona..
    allego l'html magari risulta più facile..
    grazie 1000
    sere


  • User Attivo

    Ciao sere,
    ho dato un'occhiata al tuo form...
    Ecco il problema:
    HAI CREATO UN NUOVO FORM PER L'AUTORIZZAZIONE ALLA PRIVACY, SEPARANDOLO DAL PRIMO CHE AVEVA COME AZIONE mail.php
    quindi il primo, con l'azione, non ha pulsante "invia", ed il secondo nel suo unico pulsante non ha azione:
    LE AZIONI NON SONO ENTRATE IN CONFLITTO, MA NON C' ERANO NEANCHE!:quote:
    ti invio di nuovo il tuo form corretto, spero vada bene. Ciao;).[ATTACH]923[/ATTACH]


  • User Attivo

    grazie oliviero
    sei stato veramente gentile..immagino che non sia stato divertente kleggersi tutto il txt che ho postato..
    c'è un problema..
    fatto così mi rimanda indietro l'informativa sulla privacy e non le risposte al modulo..
    a questo punto non ci capisco più nulla.. :arrabbiato:
    aiutoooooooooo please