- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- [valutazione] scaricando.it
-
[valutazione] scaricando.it
Save a tutti volevo avere se è possibile una valutazione del sito www.scaricando.it il sito è online da 3-4 mesi anche se il dominio è stato comprato da più di un anno, ben posizionato nelle serp, visite, pagine viste, chiavi di ricerca le potete vedere dal link ShnyStat in fondo alla pagina...
Ciao e grazie
-
il sito ha anche come guadagno adsense di 0.50$ in media giornaliere
nessuno può dirmi quanto vale?Ciao e grazie
-
0,50 dollari giornalieri non è tanto, comunque il dominio è carino... io comunque se fossi in te, aspetterei a svilupparlo ancora, fare salire il PR, metterci piu contenuti, dopo di che il prezzo sale e lo puoi vendere
-
Il mio consiglio è di portarlo almeno a page rank 3
Poi per valutare un dominio biognerebbe sapere anche le visite
-
attualmente le visite giornaliere sono intorno alle 200-250 con le pagine viste tra le 500-800 giornaliere il sito al prossimo aggiornamento di pr dovrebbe prendere un 4 o 5 sui contenuti ci sto lavorando.
In effeti non vorrei venderlo subito ma vorrei quantificare il soldini il frutto del mio lavoro, anche per avere un metro e pensare ad eventuali altri progetti
Grazie ancora
-
Beh appena decidi di venderlo...contattami...sono interessato!
-
l'hai fatto a mano?
-
Fammi un'offerta potrei essere interessato anche io:D
No è fatto con un famoso CMS ma la grafica e stata tutta fatta in modo specifico per il sito
-
mhm fammi pensare....ti faccio sapere entro stasera...lo guardo meglio e ti dico
-
va bene aspetto tue notizie allora
Ciao
-
Salve a tutti volevo chiedere un parere sul valore attuale del sito in quanto è cresciuto moltissimo per quanto riguarda le visite e il guadagno, le visite attuali sono intorno alle 2000-3000 giornaliere con 8000-10000 pagine viste al giorno, nelle prime posizioni da molto tempo per keyword importanti.
Domanda da un milione di dollari: Secondo voi quanto vale?
Chiedete pure eventuali chiarimenti sono a vostra disposizione.
Grazie a tutti
-
guadagni?
-
Se sei interessato alla vendita contattami in privato o su MSN, sono interessato.
Ciao!
-
hai mp!
@BarattoMusicale said:
Se sei interessato alla vendita contattami in privato o su MSN, sono interessato.
Ciao!
-
Ti ho risposto controlla
-
anche io sarei interessato, contattami in pm
-
-
Ciao Rambo,
mi invii anche a me i guadagni? Su Shinystat intanto mi vedo le visite.
-
Con i dati che mi hai inviato e calcolando che sei anche su DMOZ, credo che una valutazione reale possa aggirarsi su una cifra pari alle 10.000?
Certo, sarebbe forse il massimo che potresti chiedere.
Anche un pò meno, ma non di molto.
-
@Alessandrog said:
Con i dati che mi hai inviato e calcolando che sei anche su DMOZ, credo che una valutazione reale possa aggirarsi su una cifra pari alle 10.000?
Certo, sarebbe forse il massimo che potresti chiedere.
Anche un pò meno, ma non di molto.Bisognerebbe vedere i guadagni adsense o link pubblicitari.