- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- dominio a 3.75 euro
-
Cazzaccio.... (lo si può dire? ) non ho ricevuto anche mezza mail di attivazione. O meglio dire mezza mail per farmi sapere che le cose si sono mosse.
-
ti posso dire che il NIC è fuori uso non ricevono i moduli.
-
@Daniele80 said:
Che sfiga. In ogni caso intendevo criticare proprio la scarsa professionalità in temini di invio della LAR e di tutti i dati per il login nel loro pannello di controllo al mio indirizzo di posta elettronica. Insomma, un giorno per fare questo mi sembra fin troppo.
-
@Daniele80 said:
l'altro ieri mi ha registrato un .it in sole 36 ore :bho:
-
Mi hanno inviato tutti i dati. Ho faxato adesso la LAR. Aspetto fiducioso. Se il NIC si comporta come qualche mese fa dovrei già vederlo in fase di attivazione questa sera.
-
@Daniele80 said:
Non esattamente... hanno difficoltà a ricevere FAX inviati da alcuni apparecchi, in particolare quelli inviati attraverso il modem.
-
@Shazan said:
Non esattamente... hanno difficoltà a ricevere FAX inviati da alcuni apparecchi, in particolare quelli inviati attraverso il modem.
Confermo. Oggi abbiamo avuto problemi nell'inviare un lar via fax. Il numero risultava spesso e volentieri occupato. Dopo una serie di tentativi siamo riusciti nell'impresa.
-
Io nn vedo nulla a 3,75 EURO... era un'offerta Last Minute? Altri domini economici?
-
@Calogero Dimino said:
Io nn vedo nulla a 3,75 EURO... era un'offerta Last Minute? Altri domini economici?
A quanto pare sì! Pensare che pensare che proprio oggi volevo acquistarne uno.
-
Per dovere di cronaca porto la mia testimonianza riguardo l'operato di GiDiNet. In un primo momento ammetto che ero molto scettico riguardo l'offerta, poi, lasciandomi un po' trasportare dal basso costo, ho acquistato un dominio. Ho avuto qualche problema nello spostamente dei DNS a seguito di un errore dello script dell'area di amministrazione. Ho avuto un scambio di mail con il proprietario. Risposte entro 2 minuti dall'invio. Ottimo direi.