- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Hosting, Server e Domini
- dominio a 3.75 euro
-
dominio a 3.75 euro
devo fare incetta di domini simili ad un dominio che sto spingendo e cercando qualcosa di economico ho trovato questo:
http://gidinet.net/ho registrato un dominio, pagato con carta di credito (banca sella) ed è andato tutto a buon fine.
5 minuti e mi sono arrivate tutte le conferme ed i dati per accedere al loro pannello (ora devo capire cosa diavolo modificare per far funzionare le cose come mi servono però... prima o poi imparo).
-
Cinque minuti fa ho acquistato anche io un dominio. Vediamo come va.
-
Sono rimasto un po' deluso. Ho acquistato il dominio che non erano nemmeno le 17 del pomeriggio e non mi hanno ancora mandato la mail contente user e password. Mi sono arrivate, in ordine, le seguenti mail:
- la mail da parte di GiDiNet contente il resoconto dell'acquisto ed il riepilogo dei dati.
- la mail della Banca Sella
- un'altra mail di GiDiNet nella quale mi si comunicava che avevo speso 450 euro... (alla fine 4,50... le virgole sono un optional :D)
Mi dovrebbe arrivare un'altra mail cotente i dati per accedere nel fantomatico pannello di controllo o sbaglio?
-
ragazzi io non voglio dire nulla ma apparte il primo anno dove vi regalano praticamente il dominio, dal secondo anno sono 9euro iva inclusa.
c'è gente che con 10euro iva inclusa vi crea l'account praticamente entro 1ora dalla registrazione e i domini .com, .net ecc sono attivi praticamente in tempo reale.
es.
io registro alle 23:30, puoi vedere il tuoi dominio visibile anche alle 23:33 (sempre se il vostro service provider ha i dns aggiornati)
-
@Daniele80 said:
ragazzi io non voglio dire nulla ma apparte il primo anno dove vi regalano praticamente il dominio, dal secondo anno sono 9euro iva inclusa.
c'è gente che con 10euro iva inclusa vi crea l'account praticamente entro 1ora dalla registrazione e i domini .com, .net ecc sono attivi praticamente in tempo reale.
es.
io registro alle 23:30, puoi vedere il tuoi dominio visibile anche alle 23:33 (sempre se il vostro service provider ha i dns aggiornati)Io stavo parlando di un dominio .it. La trafila è un po' più lunga visto il fax che devi inviare e l'attesa per l'approvazione. Ovviamente la LAR me la devono fornire loro in quanto io sono assolutamente all'oscuro dell'mnt che utilizzano.
-
non so se avete controllato, ma hanno un dedicato su Aruba quindi credo che sono rivenditori di aruba.
ciao.
-
forse avrò portato sfiga ma sono down da un bel pò
-
@Daniele80 said:
non so se avete controllato, ma hanno un dedicato su Aruba quindi credo che sono rivenditori di aruba.
ciao.
Conoscendo Aruba non credo che abbia una politica di affiliazione. In ogni caso un server dedicato non vuol dire per forza rivendere i servizi di un'altra azienda. A questo vediamo l'mnt sulla LAR. Questo spiegherà tutto.
-
-
tutto dipende dagli obiettivi che ci si pone
è ovvio che il dominio di un cliente non lo registro cercando di risparmiare 5 euro.
-
si si, anche se risparmiare non fa mai male.
io comunque non volevo criticare, era solo un'osservazione. Aruba so che è buona come servizio per i dedicati, hanno la precedenza su tutti.
Come dice simons magari non rivendono nulla, hanno tutto per conto loro, e poi urese rivendessero non ci sarebbe nulla di male.
ciao e buona giornata a tutti.
-
Cazzaccio.... (lo si può dire? ) non ho ricevuto anche mezza mail di attivazione. O meglio dire mezza mail per farmi sapere che le cose si sono mosse.
-
ti posso dire che il NIC è fuori uso non ricevono i moduli.
-
@Daniele80 said:
Che sfiga. In ogni caso intendevo criticare proprio la scarsa professionalità in temini di invio della LAR e di tutti i dati per il login nel loro pannello di controllo al mio indirizzo di posta elettronica. Insomma, un giorno per fare questo mi sembra fin troppo.
-
@Daniele80 said:
l'altro ieri mi ha registrato un .it in sole 36 ore :bho:
-
Mi hanno inviato tutti i dati. Ho faxato adesso la LAR. Aspetto fiducioso. Se il NIC si comporta come qualche mese fa dovrei già vederlo in fase di attivazione questa sera.
-
@Daniele80 said:
Non esattamente... hanno difficoltà a ricevere FAX inviati da alcuni apparecchi, in particolare quelli inviati attraverso il modem.
-
@Shazan said:
Non esattamente... hanno difficoltà a ricevere FAX inviati da alcuni apparecchi, in particolare quelli inviati attraverso il modem.
Confermo. Oggi abbiamo avuto problemi nell'inviare un lar via fax. Il numero risultava spesso e volentieri occupato. Dopo una serie di tentativi siamo riusciti nell'impresa.
-
Io nn vedo nulla a 3,75 EURO... era un'offerta Last Minute? Altri domini economici?
-
@Calogero Dimino said:
Io nn vedo nulla a 3,75 EURO... era un'offerta Last Minute? Altri domini economici?
A quanto pare sì! Pensare che pensare che proprio oggi volevo acquistarne uno.