- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Blu profondo - l'ultima immersione
-
Si, sono andato in molte librerie di Genova (dove vivo) ma chiaramente tutte mi hanno detto che è fuori catalogo. Ho chiamato pure la casa editrice e mi ha detto che l'unico modo è in qualche libreira che tiene i fuori catalogo e in bancharelle dell'usato.
Sei gentilissima...Mi faresti una grande cortesia.
Aspetto tue notizie...grazie
Andrea
-
Ogni fine mese nella mia città ci sono quelle che comunemente si chiamano bancarelle...e quindi c'è anche quella dei libri, vediamo se riusciamo nell'impresa. Nel caso trovi qualcuno che arriva prima di me, scrivilo qui.
La rete è così grande
Se posso chiederti: come mai ti interessa questo libro?
Sono impicciona...:D
-
eheheh curiosona!!!
nessun problema. Il mio hobby e nonchè 2° lavoro è la subacquea e questo libro racconta (una storia vera) di una esplorazione e l'identificazione di un U-boot (sommergibile) tedesco dove padre e figlio perdono la mita durante un'immersione. E' un libro che, per i suba patiti come me, è una grande storia.
Se lo trovi o lo trovo, se vuoi te lo impresto...è veramente bello!!!
-
sembra interesante
Io non sono una sub e anche se non posso vivere senza il mare non lo amo a tal punto, tu al contrario devi avere una grande passione per cercare un libro che tratta l'argomento da due anni, la cosa è affascinante. Molti si fermano alla prima cartolibreria.:)
Prima lo troviamo, speriamo di farcela
-
Speremmu!!!
Teniamoci aggiornati...;)
-
Giusto
-
Primo step.
Sono andata in una libreria della mia città che vende libri del giurassico...mi hanno detto che loro non ce l'hanno ma che forse un amico del padrone potrebbe averlo.
Adesso attendo da loro risposta, poi ti dico
-
grazie mille, speriamo bene.
Pensa che 2 giorni fa ho chiamato 17 librerie di Roma...nulla!!!
Sembra un'impresa impossibile...ma ce la farò!!!!!!!!!;)
-
Fra qualche giorno qui da me c'è il mercatino di fine mese.
Speriamo bene.
Dopodomani devo passare in quella libreria per avere il responso, speriamo dai
-
Wow...di solito nelle bancarelle ci sono sempre grandi cose anche rare...speriamo!
Dai se ci riesci sarò in debito con te...magari ti faccio provare a fare un'immersione!
-
Così affogo di sicuro
Io ci spero, adesso mi hai messo la curiosità addosso
-
Bene bene, una nuova sub...eheh
-
No, una nuova annegata, vorrai dire
-
Ciao Andrea,
se ti interessa il libro in inglese, puoi trovarlo al link http://www.amazon.com/s?ie=UTF8&search-type=ss&index=books&field-author=Bernie Chowdhury&page=1
Franco
-
Grazie Franco.
Purtroppo l'inglese non lo so. Avere il libro che mi interessa e non poterlo leggere, mi girerebbero solo le "biglie"!
Grazie cmq
Andrea
-
Ciao
grazie mille della info ma purtroppo non so l'inglese.
Andrea
-
Io direi "a male estremi estremi rimedi"...se proprio non lo si trova ce lo traduciamo noi...te lo sta dicendo una che al posto di English scriveva Inglish...:D:D
-
Beh sino a quei punti non ci arrivo!
Cmq se mi dovessi mettere a tradurlo, penso che finirei che ho la barba bianca...
Chissà se mai lo troverò !
-
Speriamo bene,dai
-
Sabato e domenica c'è stato il mercatino...non l'ho trovato, ma ho fatto un accordo con la signora del banco, ha detto che mi aiuterà a cercarlo.
Quello della libreria ha detto che il suo amico non lo ha...bua, mi dispiace. Il prossimo mese la signora torna e mi da il responso....bua.