- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Mondoturista 5 link in cambio di 1
-
Mondoturista 5 link in cambio di 1
Vi presento la mia directory turistica nuova di pacco.
Vi spiego come funziona. La directory consente di inserire il proprio sito in 4 pagine a scelta fra regioni, località Italiane e località estere.
Per ogni regione o località l' utente potrà inserire il propio commento. Per ogni sito presente nella directory il visitatore può inserire un commento.Nella pagina dei commenti di ogni sito è presente un altro link verso il sito che cosi' arrivano a 5.
Così facendo si vuole creare una directory che sia anche una guida per i turisti perchè il visitatore troverà anche i commenti sull' albergo tal dei tali di Roma.
Per facilitare l' indicizzazione nei motori di ricerca alle località inserite nel database è associata una descrizione con un testo la storia e i monumenti.
Qualora il vostro sito tratti una località non presente inserite tale località nelle segnalazioni e questa secondo il numero di segnalazioni che riceve verra inserita (Conto di inserirne molte).
Tutto questo in cambio di un misero link su una qualsiasi pagina del vostro sito, anche senza pr.
Mi raccomando registrate i vostri siti perchè io sto già registrando il sito in molte directory e quindi acquisterà decisamente un buon pr.
Sto inoltre linkando la directory in molti miei siti anche con pr 4.
Ah dimenticavo una cosina: La url della directory : http://www.mondoturista.it
-
Dimenticavo.... Se qualcuno dovesse trovare errori me li posti qui o in pvt che li correggo
-
Ciao bino1979,
l'idea può essere interessante... Io fossi in te metterei nella pagina in cui è possibile inserire dei commenti anche un campo per inserire manualmente un codice visivo (captcha) in modo da evitare lo spam...
Mi piace l'idea e ti ho segnalato un sito con link di ritorno.
-
grazie pastikka. Ad essere sincero l' idea non è mia ma di un tipo che ha un b&b.
Tale tipo dice: E' facile fare un sito e inserire notizie sulle località italiane e dire: La tale località è stupenda c' è un mare da sballo etc etc. Poi un Turista arriva e magari il mare è inquinato e nessuno gli e lo aveva detto e magari il web master neanchè ha mai visitato quel luogo. Lo stesso vale per un albergo che magari viene presentato come il palazzo dei fiori ma in realta fa schifo.
Grazie per il sito Segnalato. Dopo pranzo lo approvo.
Buona l' idea del codice per lo spam, appena posso lo faccio.
-
Concordo pienamente con quanto da te scritto.
Buon lavoro!
-
Ciao bino1979,
ti ho segnalato il mio sito con relativo link di ritorno.
Potresti inserire tra le località anche Venezia?
Ciao e grazie!
-
Firenze e Venezia saranno fra le prime ad essere inserite . Stiamo preparando altre località di cui molte anche estere. Continuate ad inserire i vostri siti fiduciosi e grazie.
Ps i siti inseriti sono stati approvati.
-
molte anche estere, nuovo italiano.
Scusate la sintassi ma è l' ora
-
OK. Ho capito. Sino al 15 settembre 2007 per consentire un rapido popolamento del database potrete inserire i siti senza alcun link di ritorno.:D
Aspetto le vostre registrazioni.
-
Segnalato altro sito.
Grazie per l'opportunità e complimenti per la tua directory.
Ciao.
-
ti ho segnalato il mio sito itvacanze.com spero che lo approvi
ciao
-
Grazie a voi per i siti inseriti...Tutti approvati. Forza che di spazio ne abbiamo ancora molto.
-
Fatto. Grazie. Ciao
-
Ok ho capito ancora una volta!
Potete inserire i link senza link di ritorno sino alla fone del mese. Ovviamente i link di ritorno sono sempre graditissimi.
E come dice una nota canzone di Ligabue:
Metti in circolo il tuo link, come sempre io dico perchè no? metti in circolo il tuo link e magari pure quello di bino.
Domanda:-
Quello che fuma sta faccina è un sigaro bianco o altro?
-
Segnalato sito in firma più altro link su località Venezia.
Grazie e ciao.
-
Approvati tutti i link. Avanti che siamo solo a quota 24. Speravo di arrivare a quota 100 per fine mese. Vi ricordo che sino alla fine di settembre il link di ritorno è facoltativo ma gradito.
-
Hai un pvt
-
Visto che nonostante il link di ritorno fosse facoltativo sino alla fine di settenbre, ma molti lo hanno inserito avrei pensato di prolungare tale 'situazione' sino alla fine di ottobre.
-
i siti segnalati sono stati tutti approvati. Grazie 1000