• User

    Autorita Technorati non sale piu

    Salve a tutti...sono 15 giorni che il mio blog www.delfinsblog.it ha un problema...infatti Technorati mi da come autorita 100 (quindi ho 1000 back-links da portali diversi); il fatto e che in questi 15 giorni + o - altri 8 blog nuovi mi hanno linkato, e l autorta cresce tipo per un ora, ma poi torna a 100....senza apparente motivo...perche i back-links non sono mica stati rimossi, ho controllato....

    Sapete aiutarmi?

    Grazie per la vostra disponibilita, [URL="file://\a"]\a risentirci

    Guido Arata

    Sito*: http://www.delfinsblog.it

    Motori*: Google

    Prima indicizzazione o attività*: Avevo PR 4 poi son sceso a PR3 per un mio errore nella tag title ed ora sto risalendo la china

    Sito realizzato con?*: WordPress

    Sitemaps: Si

    Url Rewrite: categoria/titolo


  • User

    Per favore...i link aumentano,e ora TechNorati mi da autorita 99..:():


  • Super User

    Premessa, i siti che ti citano devono essere iscritti a technorati e devono regolarmente fare il ping, altrimenti i link non vengono riconosciuti.

    Premessa due, technorati non è infallibile, e nonostante le due condizioni sopra citate, ogni tanto salta qualche link.

    So che periodicamente il servizio ripulisce i link più vecchi, per esempio se un blog ti ha citato un anno fà, ora quella citazione per techonari non vale più ai fine dell'autorità (certo però che ale come back link per google)... ora più o meno io non sò ogni quando viene fatta questa pulizia, però ti posso confermare ce anche io nel mio blog ho riscontrato lo stesso problema!! 🙂