- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Collaborazioni WEB e Lavoro: offro e cerco
- [cerco lavoro] collaborazione
-
[cerco lavoro] collaborazione
Salve, offro la mia collaborazione per progetti già avviati o da avviare, inerenti la gestione o l'organizzazione di siti, portali, forum, traduzioni, coordinazioni, customer care, gestione clienti, e-mail, ecc.
Attualmente sono moderatore presso un noto forum (www.m4d.it) e collaboro da diversi anni con la realizzazione del videogame gestionale Football Manager, della Sports Interactive. Ho dapprima svolto il ruolo di ricercatore per il DataBase, per poi diventare con gli anni dapprima Coordinatore ed ora Head Assistant nello staff per la ricerca dell'intera nazione della Svizzera (FMsuisse).
Attendo vostre proposte oppure richieste di informazioni all'indirizzo vincenx (at) tiscalinet.it oppure tramite MSN.
Ciao e grazie
-
Aggiungo che come professione faccio il Bancario e quindi grazie alla mia laurea in Economia sono particolarmente ferrato in tale campo, oltre al resto
-
sono sempre in attesa di proposte
-
Abbiamo discusso di un progetto legato al settore turistico ma sei sperito
ancora intenzionato a portarlo avanti?Se hai tempo possiamo buttarci nell'idea.
-
ti ho spiegato cosa è che mi interesserebbe
-
ribadisco la mia disponibilità a tutti
-
up:D
-
ciao.. ti ho apportato una modifica al titolo .. inquanto tu stai cercando lavoro e non offrendo un lavoro e cerchi qualcuno che lo realizzi..
1.0. Le discussioni aperte dovranno iniziare con uno di questi tag:
** [Offro]** (Offro lavoro e quindi cerco qualcuno che lo realizzi)
** [Cerco]** (Cerco lavoro e quindi cerco qualcuno che mi dia qualcosa da fare)
** [Collaborazione]**
-
Vero, hai ragione. Approfitto per riproporre.
-
@wizard10 said:
Vero, hai ragione. Approfitto per riproporre.
Ok, ma ti ricordo che hai giù uppato per il mese di Ottobre e, come da regolamento, non è concesso più di un up al mese per lo stesso thread
-
up
aggiungo che in questi mesi ho moderato un paio di altri forum
-
uppo per chi volesse contattarmi.
-
Uppo per chi volesse contattarmi.
-
up:)
-
ciao.. sto cercando dei collaboratori che faranno da moderatori del mio forum appena nato.. quindi per ora ci sono 2 utenti.. cioè i fondatori :D.. ma stiamo ancora strutturando il tutto.. è pubblicato sul web.. ma nessuno sa della sua esistenza
se sei interessato a collaborare con noi, inizialmente aiutandoci a migliorare vari aspetti del forum.. e successivamente come moderatore della/e sezione/i che conosci meglio.
Tutto questo inizialmente NON RETRIBUITO.. se poi il progetto va avanti..
si può pensare anche ad una retribuzione.se sei interessato mi trovi su msn riky190(at)hotmail.it
ciao.
-
Ciao colalboro con un blog che tratta temi economico/fiscali e tributari, so che stanno cercando colalboratori per scrivere articoli, visto che sei laureato in economia potrebbe interessarti.
Se dovesse interessarti ti potrei mettere in contatto con l'amministratore del blog
ciao
-
ciao Arieljai, è ancora valida la proposta?
intanto uppo
-
si è ancora valida
contattami alla mia email [email protected]
-
Up!
-
Ti ho contattato su msn... se non ti arriva richiesta da mattiaflash @ hotmail . com contattami su skype: ny21300
Ciao.