• User Attivo

    problema con light thumb

    :ciauz:Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana,
    nel mio piccolo portale dovrei inserire le foto delle strutture presenti,vorrei usare il mambot lightthumb-21 ma non so come si fa.Leggendo un po in giro ho scoperto che devo bloccare mosimage e pubblicare light thumb;ora il mio problema è questo:

    • vado a componenti- nome struttura-immagini-carica-esce su scritto: librerie gd non installate 😢
      -lightthumb invece mi chiede di inserire queste stringhe:
      <script type="text/javascript" src="<?php echo $mosConfig_live_site; ?>/mambots/content/lightThumb/prototype.js"></script>
      <script type="text/javascript" src="<?php echo $mosConfig_live_site; ?>/mambots/content/lightThumb/scriptaculous.js?load=effects"></script>
      <script type="text/javascript" src="<?php echo $mosConfig_live_site; ?>/mambots/content/lightThumb/lightbox.js"></script>
      <link href="<?php echo $mosConfig_live_site; ?>/mambots/content/lightThumb/lightbox.css" rel="stylesheet" type="text/css"/>

    dove le inderisco??????????????????????????????? nel file css o html del template in uso?o dove? come proseguo per visualizzare le foto?;)

    Grazie a tutti e buona giornata:D


  • Super User

    Non mi ero accorto che ci sono 2 post identici aperti da te, quindi questo lo chiudo e si continua Qui.