• Community Manager

    Adriano: niente Champions

    Adriano non è inserito nella lista dei convocati dell'Inter per la Champions.

    E' un peccato, così non si aiuta un giocatore 😞


  • User Attivo

    @Giorgiotave said:

    Adriano non è inserito nella lista dei convocati dell'Inter per la Champions.

    E' un peccato, così non si aiuta un giocatore 😞

    Allora è in partenza!

    Un giocatore non inserito in lista Uefa vale di più perchè può giocare in Champions con un altra squadra :fumato:


  • Super User

    Questo è il problema del calcio di oggi. Troppi campioni sulle panchine a causa di megalomani del calcio, in primis Inter ma anche Milan, Roma, Juventus ...

    Io sto ancora aspettando una società di calcio italiana con allenatore italiano che gioca solo con talenti nostrani dei nostri vivai.

    Secondo me farebbe taaaaanto male a molte squadre e anche alle bigs.
    Onestamente per Adriano mi dispiace perchè vedere in panchina uno come lui è davvero triste, ma sempre a mio parere ci sono giovanissimi italiani dei vivai che gli mangerebbero la pappa in testa 🙂 ad Adriano... solo che chissà per quale motivo c'è la moda così accentuata dello straniero.

    bOh 😞


  • Super User

    Ma per cortesia... :arrabbiato:

    Mi sembra che l'INTER abbia fatto il possibile e l'impossibile per aiutarlo, ma purtroppo quando una persona non ha sale in zucca, non ce lo possiamo mettere a forza:

    Ecco qui.

    Io non lo metterei in tribuna, io lo metterei in miniera.

    Edit: arriva ciuco agli allenamenti. Sapete cosa significa questo?
    Significa che non riesce ad assorbire l'alcol che consuma in una sera e questo cosa significa?
    Che ha buttato la vita nel cesso.


  • Super User

    Personalmente non credo ad una parola dei giornalisti. E' una mia scelta.


  • Super User

    Beh, se tu frequentassi la Pinetina (ma non è posto per te), avresti visto CON I TUOI OCCHI e più di una volta, scene pietose del genere narrato qui sopra.


  • Super User

    Io credo che Adriano si potrebbe anche pippare chili ci cocaina e bersi cisterne di champagne.

    Se in campo fa il suo lavoro e segna come sa fare non vedo il perchè bisogna sempre sbattere la vita privata altrui sulle pagine di giornali che ormai sembrano la zabetta dello sport e non più la gazzetta.


  • User Attivo

    [quote=Flep;335715]Io credo che Adriano si potrebbe anche pippare chili ci cocaina e bersi cisterne di champagne.
    [quote]

    Diciamo che se ti beccano all'antidoping per cocaina hai minimo 2 anni di squalifica, quindi... :fumato:


  • Super User

    Sì certo è verissimo.
    Avranno i loro metodi per ' camuffare ' :bho:


  • Super User

    sì, perché adesso uno si pippa kg di coca e si beve cisterne di alcol e poi riesce anche a fare il fenomeno.

    Ma dài Flep, cacchio...


  • Super User

    Vuoi che ti faccia una decina di esempi ?
    Non credo tu ne abbia bisogno.


  • User Attivo

    @Flep said:

    Vuoi che ti faccia una decina di esempi ?
    Non credo tu ne abbia bisogno.

    Maradona e Caniggia il re e la regina :fumato:


  • Super User

    George Best.
    Grandissimo giocatore inglese che ha lottato una vita a combattare la sua dipendenza dall' alcool.
    E come segnava...


  • Super User

    ha lottato una vita a combattare la sua dipendenza dall' alcool

    Ti sei risposto da solo.
    Adriano ha avuto 1000 e un'occasione per cambiare strada. Se ne frega è un debole che ci ricasca subito.
    Non ha forza di volontà e, a dirla tutta, evidentemente gli puzza la salute.

    Siamo obiettivi: prendiamo Kakà, facciamogli fare la vita che fa il bulletto brasiliano e poi vediamo cosa combina in campo.

    Maradona si è rovinato DOPO. All'inizio, probabilmente non era così "dentro".


  • Super User

    Paola, io mi non mi permetto di giudicare la vita privata di un giocatore, se è goloso di alcool sono fatti suoi, è grande e sa benissimo a cosa va incontro.

    Quello che intendo è che Adriano segnava e ha sempre segnato, per cui ste scuse della sua vita notturna sono solo dei pretesti.


  • Super User

    @Flep said:

    Paola, io mi non mi permetto di giudicare la vita privata di un giocatore, se è goloso di alcool sono fatti suoi, è grande e sa benissimo a cosa va incontro.

    Quello che intendo è che Adriano segnava e ha sempre segnato, per cui ste scuse della sua vita notturna sono solo dei pretesti.

    Flep...

    ti ritengo una persona intelligente, non di meno mi fai incavolare come pochi quando **FINGI **di non capire.
    Non è x ficcare il naso nella sua vita privata della quale, in tutta onestà, mi frega meno di niente. Il fatto è che i suoi bagordi influiscono sul SUO andamento nella squadra.
    Quando faceva i numeri (il primo anno qui e poi a Parma), pesava la metà di quello che pesa ora e conduceva una vita tranquilla come dovrebbe essere quella di qualunque professionista.
    Se io stasera mi ubriaco (e basta) e vado a letto domani mattina alle 5, come posso pretendere di alzarmi tre ore dopo e mettermi a lavorare al PC come se niente fosse?
    Io sul pc ci devo stare (per portare a casa la pagnotta) un discreto nr. di ore al giorno (e tu lo sai bene).
    Lui ha da fare QUATTRO-RIPETO-QUATTRO ore di ALLENAMENTO al giorno.
    Sai cosa significa non riuscire a farle?
    Significa che sei talmente andato che il tuo organismo non riesce ad espellere l'alcol (e non solo) talmente ne è zeppo.

    Vuole rovinarsi la vita? affari suoi, se permetti.
    Però, sempre se permetti, mi sembra più che plausibile che lo si lasci fuori rosa.

    Ferma un attimo le bocce e prova a pensare all'esempio di Kakà (che io stimo tantissimo) che ti ho fatto prima.
    Hai mai visto un Maldini o uno Zanetti fare cose del genere?
    E non penso che loro... non abbiano... vissuto.

    Vuoi bruciarti il cervello? padronissimo, ma io non posso metterti alla guida di un TIR sull'autostrada.


  • Super User

    Paola, condivido in pineo quello che hai espresso, però credo che dovresti andare un pochettino oltre.

    Maradona non li faceva neanche gli allenamenti, entrava in campo e dava spettacolo. Come lui altre decine di campioni sempre sul filo del rasoio.


  • Super User

    Ma dài!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Non mi vorrai paragonare MARADONA ad adriano!!!

    Maradona era IL CALCIO, Adriano, semplicemente un buon giocatore.
    Personalmente non l'ho mai giudicato un fuoriclasse, ma un buon giocatore. Ora non è + neanche quello.

    Vabbé... ora vado a vedere l'altra squadra di milano... 😄


  • Super User

    Sì certo il paragone non regge, ma Adriano il suo l' ha sempre fatto.
    Almeno fino al campionato scorso.


  • Super User

    @Flep said:

    Sì certo il paragone non regge, ma Adriano il suo l' ha sempre fatto.
    Almeno fino al campionato scorso.

    ... scusa?