• User Attivo

    Grave problema cons sitemap per Blogger

    Buongiorno a tutti, spero, oggi che è sabato di trovare qualcuno, anche se la giornata sembra più adatta a farsi un bagno. Ecco quello che Mi sta succedendo da un pò coi Miei siti su Blogspot (tutti con sitemap). Ora come ora di circa 10 siti , a 2 di questi ho messo quel REDIRECT di feedburner per i feeds, ma non so se c'entra qualcosa in quello che mi sta succedendo: Mi da degli errori che prima non avevo MAI visto: "Unreceable url" 5, nel mio sito di Canzoni Italiane.blogspot.com/ e più precisamente si tratta di URL : 4 sono i post più vecchi ( finora ne ho pubblicati 33) , 1 di url feed feeds/1187130424964849524/comments/default e uno per 'search label' questo: search/label/bocelli il problema che a parte l'URL dell feed del commento (che non trova forse per il nuovo redirect verso feedburner di cui ho però usato la versione 'troncata' dei post, gli altri sono perfettamente visibili dai browser. Tra l'altro questa funzione " Unreaceable URL" ancora non ho ben capito cosa significhi: Url che il crawler non ritrova? e perchè? Per quello che riguarda dil commento su feeds l'ho messo tra le Urls da cancellare, ma per le altre 5 URL non so che pesci pigliare. Nel frattempo dopo 6 mesi ero riuscito ad arrivare in 2a posizione per 'canzoni italiane' ecco che nel giro di 2 giorni mi ritrovo con il ..... per terra. Quanto è difficile, vivere... *************


  • User Attivo

    Mi sembra di essere stato un pochino 'macchinoso' nello spiegare l'accaduto, ma se qualcosa non è chiaro , naturalmente sarò ben lieto di spiegare meglio a chi voglia perdere qualche minuto del Suo tempo per aiutarmi. (So che a molte persone questa nuova funzione di feedburner non è del tutto chiara -come al sottoscritto- anche se molti post sono stati spesi a riguardo). Grazie.


  • Admin

    Buongiorno BlogmasterPg.

    Lei è già stato ripetutamente invitato a rispettare le Regole del Forum ma evidentemente qualcosa non va.

    In questo topic lei, per l'ennesima volta, presenta autopromozione e spam ed inoltre presenta gli stessi quesiti che ha già presentato decine di volte ed ai quali decine di volte le è stato risposto.

    Come spero possa comprendere, questo non può più essere accettato.

    Viene sospeso dal forum per 7 giorni, poi sarà riammesso.

    E' pregato in questo periodo di visionare accuratamente le Regole del Forum e quindi di rispettarle.