- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Settembre
-
-
ahah magari :D..
-
@Onsitus said:
Sinceramente, se non era per bolette da pagare e miei due mostri da mantenere, me ne frego proprio dei soldi.:D
A me sì...ma solo se guadagnati da altri mentre io dormo
Oltre la cartolina anche una piccola piramide in miniatura non ci fa schifo...:D
Anzi uno scarabeo che porta pure bene
-
Facciamo tutti tre cosi non puo andare sbagliato.:D
-
Giusto...
Mi piacerebbe anche un pò di sabbia del deserto, un pò di acqua del Nilo e una benda da mummia...però la benda della mummia incartala perchè sai, non vorrei fosse troppo puzzosa...
Ah, se trovi uno di quei pennellini da archeologo è ben accetto, fregalo a coso lì..Zaki Hawass...:D:D
-
Va be visto che ci sei, mi porti una statuetta di Isis. Mi piace lei.:D
-
@Onsitus said:
Va be visto che ci sei, mi porti una statuetta di Isis. Mi piace lei.:D
A me invece una piccola sfinge...ah, mi raccomando...niente Tutankamon, quello porta sfiga...nel 27 ha fatto na strage
-
@pikadilly said:
A me invece una piccola sfinge...ah, mi raccomando...niente Tutankamon, quello porta sfiga...nel 27 ha fatto na strage
Perche il 27???:?
-
Mi sono sbagliata era il 22...il 27 c'è stato il crack finanziario americano...managgia la miseria...sto diventando vecia...
-
@pikadilly said:
Mi sono sbagliata era il 22...il 27 c'è stato il crack finanziario americano...managgia la miseria...sto diventando vecia...
Dal 22, gli anni media di morte sono di 22 anni. Non male per gente che erano sugli 50 anni tanto per iniziare.:D
-
Onsitus...meglio evitare di parlare di quel ragazzino portasfiga...non si sa mai...dopo di lui la strage...
Quanto semo *accurturate, *vuol dire che vedere quark e voyager a qualcosa è servito...:D
-
Giusto per rompere, la borsa crollò nel 29 ...ok si vede che non sò che fare
-
Il crack finanziario americano era in 29. Meglio che la smetti di guardare tutte quelle cavolate in tv.:D
-
@JACK1971 said:
Giusto per rompere, la borsa crollò nel 29 ...ok si vede che non sò che fare
Infatti. Abiamo postato insieme.:D
2 contro 1.
-
@Onsitus said:
Il crack finanziario americano era in 29. Meglio che la smetti di guardare tutte quelle cavolate in tv.:D
HAHAHA anche tu pignoleggi
-
Qualcosa deve essere successo il 27...devo indagare...
Ormai ho raggiunto il limite...
-
-
@pikadilly said:
Qualcosa deve essere successo il 27...devo indagare...
Ormai ho raggiunto il limite...Google non dà nulla di significativo nel 1927...ma probabilmente si sbaglia lui
-
@Onsitus said:
Non so che vuole dire 'pignoleggi'
Probabilmente non vuole dire nulla... era per dire che fai la pignola come me sui numeri
-
Ecco...è nato Hugo Pratt....no, ma non è questo che mi fa pensare al 27...
C'è qualcosa che mi fa pensare al 27...forse ieri vedendo il tg mentre parlavano delle banche inglesi hanno sbagliato e io li ho seguiti come una capra...