- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Chiacchiere in libertà di Settembre
-
@pikadilly said:
oooooo:o
Allora...contando che da casa mia al porto sono 4-5 Km e io me li faccio a piedi andata e ritorno e non solo, potrei anche pensare di farmi una scarpinata fino al luogo dell'appuntamento...ma devo calcolare le salite...se sono tutte salite schiatto prima...
Piuttosto che andare in macchina preferisco farmi sta corsa.Devo confermare purtroppo tutta salita....e che salita !
-
Ho capito.
Mi regolerò di conseguenza, io sono capace anche a farmi 13-14 km a piedi in piena estate ma se è tutta salita come dici tu, mi sa che devo arrendermi.
-
@TOTONE said:
Flep scrivo qui per non andare OT....
MA IL TUO NOME NELLA LISTA NON LO VEDO.....EMBE'????
GUARDA CHE IO PER ESSERCI ARRIVO DA BARCELLONA .....
[CENTER]N
I
E
N
T
ES
C
U
S
E[/CENTER]Io forse sarò in quel di London.
Tutto dipende da certe questioni che stò organizzando, farò il possibile e anche di più per esserci ma al momento non ne ho la certezza purtroppo
-
@pikadilly said:
Ho capito.
Mi regolerò di conseguenza, io sono capace anche a farmi 13-14 km a piedi in piena estate ma se è tutta salita come dici tu, mi sa che devo arrendermi.spalletta
Onsitus ?
-
@Flep said:
spalletta
Onsitus ?
Ma che Onsitus???:p
Pika sara accompagnata da uno piu grosso di me. Come buon gentlemen che dovrebbe essere, lascio il compito a lui di portarla fino al raduno.:D
-
[CENTER]Prova con questo pikadilly ;)[/CENTER]
@pikadilly said:Ho capito.
Mi regolerò di conseguenza, io sono capace anche a farmi 13-14 km a piedi in piena estate ma se è tutta salita come dici tu, mi sa che devo arrendermi.
-
@Onsitus said:
Pika sara accompagnata da uno piu grosso di me. Come buon gentlemen che dovrebbe essere, lascio il compito a lui di portarla fino al raduno.:D
Veramente è piccolino anche lui...bua...ma è tanto tenero!!!
-
-
@Onsitus said:
Ma chi è l' organizzatrice dell' evento ?
-
@pikadilly said:
Anche un cavallo va bene...LOL
-
Un somaro??
Un bove?
Una mucca??
Prendo tutto!!!:D
-
@Flep said:
Io forse sarò in quel di London.
Tutto dipende da certe questioni che stò organizzando, farò il possibile e anche di più per esserci ma al momento non ne ho la certezza purtroppoVisto che te ne vai, mi lasci la tua macchinina? :angelo:
Porto Pika a fare un giro.:D
-
@Onsitus said:
Visto che te ne vai, mi lasci la tua macchinina? :angelo:
Porto Pika a fare un giro.:DAhhhhh...niente di personale con te ma...con la macchina!!!!:rambo1::rambo1:
-
@pikadilly said:
Un somaro??
Un bove?
Una mucca??
Prendo tutto!!!:DStavo per consigliarti un elefante...ma poi ho pensato che inquina
[CENTER]
[/CENTER]
-
@TOTONE said:
Stavo per consigliarti un elefante...ma poi ho pensato che inquina
CENTER[/CENTER]E dai... Ho appena finito di pranzare.
-
@TOTONE said:
Stavo per consigliarti un elefante...ma poi ho pensato che inquina
[CENTER]
[/CENTER]
-
Vada per il pachiderma!!!
Mentre io faccio l'alternative, voi state attenti alle buche sulla strada o a dossi artificiali di dubbia provenienza...................
-
lol
solo dossi ?altro che rally di Norvegia allora...
-
Più che altro l'odore sarà molto lontano dal definirsi di montagna...:D
-