- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- PC, Smartphone e altri Hardware
- problema con il pc
-
problemi non dovresti averne, controlla solo che l'alimentatore che usi come test sia funzionante...non affidarti ad un alimentatore rimasto fermo magari da una vita o che comunque non sai se funzioni o no. Poi controlla se sulla tua scheda madre c'e' solo il connettore "grande" da 20pin o ce ne è anche un altro (non ricordo). L'alimentatore che andrai ad usare deve avere gli stessi connettori su scheda madre, di quello che usi ora.
facci sapere
-
alimentatore ke posso usare cm test nn ne ho proprio trovati in caso mi toccherebbe comprarlo.Ieri ho notato ke la temperatura del cpu è altissima rispetto al dovuto,forse potrebber essere anke qll il problema..
-
@celestial said:
alimentatore ke posso usare cm test nn ne ho proprio trovati in caso mi toccherebbe comprarlo.Ieri ho notato ke la temperatura del cpu è altissima rispetto al dovuto,forse potrebber essere anke qll il problema..
-
intanto grazie a tutti!!! poi greybear scusa l'insistenza e l'ignoranza xk nn ne capisco molto, ma in qlla discussione tu parlavi di controllare il montaggio della pasta, ventola ecc... a me sembra tutto ben fatto oppure mi sbaglierò in qualcosa?
-
In quella discussione dicevo che un errore di montaggio di cpu/dissipatore non è visibile a meno che non smonti il blocco cpu/ventola. Comunque se non non hai esperienza di montaggi è preferibile che tu lo faccia controllare ad un laboratorio specializzato.
Questo non è la sola possibilità...Ciao,
greybear
-
ho risolto il problema, grazie a tutti
-
-
era la ventola ke nn essendo rotta da un lato non aderiva bene...
-
perfetto, almeno chi leggerà il post saprà come è andata a finire!
thanks
-
si si ^^, grazie a voi!!