• Bannato User

    Curiosità riguardo a poker.com?!

    Ciao ragazzi,

    Ho letto nel forum che l'utente pelekas, possiede il dominio poker.com ?!
    Sbaglio o è uno dei migliori domini esistenti nel web?!

    Oggi mi pare abbia scritto "si dice che poker.com sia stato venduto per 27 Milioni di euro..."
    Ma non ho capito è tuo selekas o è dell'azienda x cui lavori?

    Volevo comunque sapere, per imparare, quanto tempo fa è stato registrato che politica hai utilizzato per promuoverlo etc... certo è un dominio talmente "evidente" che ha bisogno di poca promozione.... però non si sa mai; riguardo invece al sito, hai messo vedo qualche pagina semplice con regole etc e poi linki gli altri siti per giocare online.... ?


  • User Attivo

    Gio....:)
    Magari.....
    Il mio è un dominio IDN, non è poker.com ma poĸer.com, con la k piccolina, nella colonna laterale del blog ho scritto le info relative a questa "k".
    Non ho messo link a siti di scommesse, anzi nel blog ho specificato l'esatto contrario.
    La mia intezione è per adesso solo di indicizzarlo , con la paola poker scritta in maniera tradizionale, cosa abbastanza difficile vista la competizione ce c'è nel settore, però sono riuscito ad indicizzarlo sulle doppie keyword non molto importanti:
    se cerchi :

    poker domains oggi è al primo posto,
    poker domini è al secondo
    poker idn è al quarto

    Per me è stato sufficente dimostrare che sia indicizzabile, traffico diretto non ne avrà sicuramente.
    Il dominio è di proprietà di una mia società personale , non appartiene alla azienda per la quale lavoro.
    Il dominio che pare sia stato pagato quella cifra 27M è il poker.com con la K normale, che ovviamente avrà anche un notevole traffico diretto, il mio, purtroppo, non vale quella cifra.
    🙂
    saluti
    Costantino


  • Bannato User

    Ahhhhhhhhhhhh ecco... madò scusa... nn avevo notato... 😄

    Infatti eran 2 giorni che mi domandavo cazzo ma se questo ha poker.com ci fa mai tanto grano :yuppi:

    Vabbè allora apposto... e poker.com normale così x curiosità, da chi è stato venduto e a chi?