• User Attivo

    A quando un nuovo SEO Contest italiano?

    Ciao a tutti!
    Il forum mi sembra piu' attivo che mai, vedo che il buon Giorgio non ha smesso di lavorarci sopra... anzi!
    Grande, avanti cosi'! Si vede che la Thailandia ti ispira veramente! (tra l'altro mio fratello ora e' proprio li', beato lui!)

    E' molto tempo che non scrivo qua, piu' o meno dalla fine del concorso "fattori arcani"... cavolo, e' passato piu' di un anno!
    E' stato poco prima della fine del concorso che la mia vita ha subito un cambio radicale, non lasciandomi neanche il tempo per qualche "colpo di coda" finale! hehehe

    Ora vivo in un paese straniero nel quale mi sto piano piano integrando e dove solo ora iniziano a capire cos'e' e quanto e' importante avere un sito... figuratevi le facce della gente quando parlo di web marketing! Peggio di parlare arabo!
    Questo mi ha portato un po' fuori dal mondo del SEO/SEM, per affrontare nuove sfide.

    Ma anche qua le cose stanno cambiando...

    Ora intendo ributtarmi a capofitto in questo settore, mi manca troppo!

    Ho appena fatto un giro su google per vedere se ci sono concorsi di SEO utili per sgranchirsi le mani, ma non ne ho trovati molti attivi in questo momento
    (a parte uno filippino iniziato da poco, a cui forse partecipero').

    Ho visto che anche per la scena italiana non ci sono state troppe novita' da questo punto di vista, quindi mi e' sorta una domanda:

    quando vedremo un'altro SEO contest indetto da giorgiotave.it?
    Ci state gia' pensando o per il momento tutto tace?

    Scusate se sono un po' off-topic, prego i moderatori di non bannarmi!! 🙂
    (eventualmente spostate a piacere questo thread nella sezione che ritenete piu' appropriata)

    Un saluto caloroso a tutti, specialmente a quelli che ho conosciuto (virtualmente) durante lo scorso contest!