• User

    Ecco il mio sito.

    Ciao tutti!!!
    Vorrei presentare il mio sito e sapere se vi piace...
    http://www.thebestwinner.com
    Per quanto riguarda il seo spero di avere fatto un buon lavoro...spero 😛

    Ciao a tutti e buona giornata!!!


  • User Attivo

    Il sito puo' anche essere interessante ma la home e' luuunghissima, in piu' un sacco di link... insomma, l'ho lasciato perdere dopo 5 secondi... forse dovresti suddividere un po' meglio il tutto e renderlo piu' facile e veloce da guardare (almeno per il primo impatto!)... :arrabbiato:


  • User

    Questo perchè tu lo guardi senza il minimo interesse nel settore. Ma chi cerca siti come il mio, chi è interessato al gambling vuole tante cose scritte, tante notizie e pultroppo queste ci devono essere e prevalentemente in home page perchè nessuno ha voglia di navigare pagine e pagine per trovare quello che cerca. Ma poi cmq ci sono tantissime correnti di pensiero in merito alla lunghezza delle pagine, vedi i minisiti americani; quelli di vendita o quant'altro, hai presente? Hanno un successone mondiale. Quelli interminabili! Pensa che ci sono siti del settore che sono molto peggio e sono i più visitati. Anche io visitando la tua home page l'ho trovata lunga (forse più della mia :P) ma perchè non sono particolarmente interessato. Nonostante tutto bisogna stabilire il lungo quant'è... 🙂 secondo me non è lunga. Forse piena di cose, ma per quello c'è un motivo ben valido del perchè l'ho fatto. Credimi... io l'avrei fatto in tutt'altra maniera, ma il seo vuole così e così li diamo. Piano piano poi ci si perfeziona. Cmq pur tenendo conto della tua opinione e ti ringrazio di averla espressa, volevo concentrare il tutto sul seo, più che sulla grafica. Per questo infatti ho postato nella sezione indicata, ma se qualcuno vuole darmi qualche dritta anche qua è ben accetta 😛
    Tengo cmq a precisare che, anche se non condivido molto, analizzerò la mia home page tenendo presente di ciò che mi hai detto ed in merito ti ringrazio moltissimo per il tuo consiglio, che anche se non del tutto, sicuramente mi servirà per migliorare in qualche cosa. 🙂
    Grazie ancora e buona serata 🙂


  • User Attivo

    Scusa, non l'avevo vista dal lato seo... gli ho dato solo uno sguardo come grafica (piu' che altro all'impatto iniziale) e avevo dato un parere a riguardo...
    Se poi mi dici che come indicizzazione e per dare subito le informazioni ai tuoi visitatori sei costretto a questa scelta allora niente da dire...
    In effetti come hai visto anche la mia home e' piuttosto lunga ma molto semplice graficamente (pochi tasti e poche immagini disposte da non sconvolgere l'utente che arriva...), la tua mi sembrava troppo piena...

    Comunque ti consiglio di seguire il tuo seo, ho visto che e' una figura davvero importante per ottenere risultati dal sito!!! 😉