• User Newbie

    Contratti di che genere

    Cari ragazzi, **un buon giorno a tutti!
    **
    Le ferie ormai immagino staranno finendo per molti ma per quei pochi... un felice augurio di cuore e godetevela finiscono sempre troppo in fretta :arrabbiato:
    Vorrei trattare e porre un quesito in questa sezione, non sapendo quale fosse la più adatta...

    Lavoro come dipendente in un'agenzia pubblicitaria,sono praticamente uno dei soci ma per motivi fiscali mi sono fatto fare un contratto di apprendistato...
    Ora come accade ogni tanto dissidi, problemi di soldi, ottusità, ecc. mi hanno fatto leggermente cambiare idea su quel che era l'idea originale riguardo la società in cui lavoro.

    Il mio lavoro qui è essenzialmente di web designer e development.

    Ora per motivi di soldi (mutui, macchina,ecc.) mi tocca anche lavorare a casa, per conto mio mi sto specializzando in seo e tecnologie web 2.0 e vorrei iniziare ad applicare queste conoscenze ai clienti con cui già ho lavorato e per cui ho già progettato il proprio web site.

    Secondo voi è innanzitutto possibile avviare un progetto del genere post-8/9ore di lavoro?
    E soprattutto fiscalmente con questi clienti e con progetti seo e web 2.0 come mi conviene comportarmi?

    Grazie ragazzi e buon ottimo lavoro!!!!!!!!!!:fumato:

    Daniel