• Moderatore

    [Risolto] Cercasi redattori per un progetto di guide grafiche photoshop e/o gimp e/o flash

    Cerco redattore/i/trice e/o collaboratore/i/trice
    per completare un progetto dedicato alla grafica multimediale ad opera di un comunità informatica.
    Le guide saranno fruibili gratuitamente, dovranno essere originali (non scopiazzate)
    mi impegno a fare un piccolo regalo a coloro che effettueranno almeno una doziona di guide dedicata alla creazione di effetti grafici con adobe photoshop:

    1. Effetti testo
    2. foto ritocco
    3. anche alla creazione di oggetti 2 d

    Volendo è possibile realizzare guide anche per gimp e flash.

    Inoltre volendo è possibile avere spazio per piccole personalizzazioni su windows e linux.. modificare sound iniziale di windows ecc ecc

    **Il progetto è **http://fashion.tiempolibresite.com/

    Grazie a tutti coloro che vorranno partecipare


  • User Attivo

    Inviato MP... fammi sapere


  • Moderatore

    Ti contatto
    dandoti maggiori informazioni entro domani sera 😉


  • Moderatore

    Ripensandoci dato che non c'è nulla di male 😉
    Do comunicazioni pubblico in modo di darne ampia visibilità a chiunque volesse partecipare al progetto.

    [CENTER]**Dettagli Accordo

    **[LEFT]Grazie di esserti reso disponibile alla mia richiesta di aiuto.
    Il lavoro consiste nella creazione di 12 guide nell'area grafica, della manipolazione e della personalizzazione grafiche.

    Io già ho realizzato delle guide a Gimp (il software grafico open source), e sto elaborando altre 1 manipolazioni graficha a "phtoshop testo infuocato" te lo dico così non ci sovrapponiamo.

    Le guide le concordiamo assieme, ad esempio ti posso già far sapere cosa mi serve:

    Con una foto ad effetto fumetto;
    da foto effetti andy worhol
    Testo metallico
    testo effetto gomosso
    foto effetto puzzle
    foto effetto mosaico
    Cambio sound avvio windows
    Cambio theme (con uno che ho realizzato io in esclusiva per tiempolibresite.com)

    Le guide ovviamente dovranno essere realizzate da te o da chiunque vorrà rendersi disponibile, nessun copia ed incolla in giro per il web,
    dovranno essere conditi dagli screen shoot con passaggi. Le guide che scopro scopiazzate in giro per il web non sono pubblicabili per motivi d copyright e di serietà mia e del mio sito e non concorrono a raggiungere la somma di 12 guide.

    In cambio delle 12 guide riceverai un regalo hi-tech a scelta tra:

    Masterizzatore DVD IDE / ATAPI Pioneer o LG o Nec
    lettore Divx
    Una foto Camera Digitale da 3.2 megapixel
    Lettore Mp3/Mp4 da 1 GB o 2 gb
    Telefono Voip USB
    Telefono Voip USB Wirless
    Sistema Audio Casse 5.1 S500 (logitech o altro. dipende dalla disponibilità)
    Hard Disk Interno Interfaccia ide Fino a 200 Gb

    • la copia del nostro TL Press 2007 che ti arriverà a casa gratuitamente.

    Le guide dovranno essere inviate a trache di 4, insieme al testo dell'e-mail in cui dichiari:

    "NOme e Cognome" cedo i diritti di traduzione, pubblicazione e/o riproduzione ed adattamento totale parziale a Tiempolibresite.com per tutti i paesi e specificatamente al suo editore Nome Editore che adesso in poi nei deterrà i diritti come proprietario esclusivo.
    Io non potrò utilzzerali a nessun fine, se non quello di pretendere il compenso prestabilitò il regalo_hi-tech_scelto che sarà il compenso per la mia opera.

    Nelle guide in basso sarà segnalato: realizzato da Tuo Nome e Nick (scelta tua) in Esclusiva per Tiempolibresite.com

    Se eventualmene non dovessi raggiungere la quota di 12 guide, penserò a mia discrezione a mandarti comunque un regalo hi-tech eventualmente anche non ricompreso nella lista fatta prima.

    Inoltre prima di prendere accordo mi piacerebbe avere più informazioni un curriculum vitae (informale) ed un guida prova su un argomento grafico.
    Dopo aver visionato le tue capacità, se ovviamente tu sei d'accordo, ed io riscontro che hai le caratteristiche necessarie possiamo avviare l'accordo nei termini sopra illustrati.

    Ti ringrazio della cordiale attenzione
    mi scuso per il ritardo nella risposta.
    Cordialmente
    Bodom
    [/LEFT]
    [/CENTER]


  • User Attivo

    Ho parecchie guide e/o tutorials non 'scopiazzate'...

    Puoi darci un'occhiata qui, se ti interessa. Poi ci possiam mettere d'accordo.

    http://www.poseration.org/phplink/adobe-photoshop


  • Moderatore

    Ho cercato di vedere i tutorial
    ma a quanto pare la visualizzazione è consentita solo agli iscritti, non è che apriresti per un pò di tempo la visualizzazione anche ai non iscritti?

    Così mi faccio un idea del materiale
    Ti ringrazio della tua risposta e della tua disponibilità


  • User Attivo

    @bodom said:

    Ho cercato di vedere i tutorial
    ma a quanto pare la visualizzazione è consentita solo agli iscritti, non è che apriresti per un pò di tempo la visualizzazione anche ai non iscritti?

    Così mi faccio un idea del materiale
    Ti ringrazio della tua risposta e della tua disponibilità

    Ti ho dato la risposta in PVT. Ciao.


  • Moderatore

    Ti ho risposto, speravo che qualcun'altro volesse collaborare con il nostro progetto. La partecipazione è aperta a tutti


  • User

    Ciao,
    sarei interessata anch' io alla collaborazione. Qualcosina che ho già scritto la puoi vedere sul mio nuovissimo blog:

    http://www.nemoprincess.it

    Attendo tue notizie.
    Grazie e a presto.


  • Moderatore

    Se mi dici dove nel tuo blog posso trovare delle guide a photoshop, gimp, fireworks, flash o personalizzazione del pc (cambio theme, cambio audio avvio)

    Ti faccio sapere al più presto
    Se è possibile effettuare un accordo


  • User

    Nel blog per ora non ci sono tutorial che riguardano photoshop, ce ne sono altri. L' ho indicato solo per mostrarti come scrivo.


  • User Attivo

    Se può servire potreri scrivere articoli sul Web Marketing e il posizionamento nei motori di ricerca

    Saluti


  • Moderatore

    ciao marcosh, grazie di aver risposto.
    Purtroppo con il Web Marketing andiamo fuori targhet, sarebbero gradite personalizzazioni con il pc anche per il sistema operativo Mac o Linux, anche il modding.

    Mi spiace, perchè sarei stato contento di averti tra i nostri


  • User Attivo

    12 Piccole guide su come usare Fireworks ?

    • Creare i riflessi
    • Creare le sfumature
    • Ecc .. .

    Io ho già scritto una guida completa a Fireworks ma è stata acquistata già da MrWebmaster. ed attualmente sto lavorando al corso per MRW Corsi.
    quindi se ti serve qualche guida sono a disposizione 😉

    Ciao


  • User

    Ciao bodom ti ho inviato un MP con la lista dei tutorial che potrei fare.


  • Moderatore

    Chiudo la ricerca di altri collaboratori,
    Ho effettuato già un accordo con Arcana andato a buon fine, una persona seria e competente. L'invio del regalo hi-tech ad arcana è stato effettuato.

    Inoltre sto vagliando la possibilità di vagliare un altro collaboratore, sono in ballottaggio coloro che mi hanno mandato, curriculum ed articolo di prova che riceveranno risposta entra e non oltre i 15 giorni.

    Ringrazio a tutti per la disponibilità e per l'interesse.
    Cordialmente