- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- PHP
- xampp e zend optimizer
-
xampp e zend optimizer
Ho questo problemino, dovrei testare in locale un programma in php che richiede zend optimizer.
Ho scaricato xampp e funziona tutto alla grande, ho abilitato le estensioni zend, ma proprio non va.Difatti quando provo a lanciare il login del software in php mi dice:
Zend optimizer not installed.Non so più che fare, vi prego, se qualcuno mi risolve il problema, mi fa un gran favore.
Ciao;)
P.S. spero di non aver sbagliato sezione come al solito, se no scusate
-
domanda di routine: hai istallato Zend optimizer?
-
è preinstallato in xampp, ma al momento dell'installazione del software che devo testare mi dice zendoptimizer not installed, ma ti assicuro che nel file phpnfo compare.
Sto usando php4 perchè sul sito di zend c'è scritto che zend optimizer non va con php5, ma non va nemmeno così.Se qualcuno mi dà una mano, vi prego.
P.S. ho decommentato le righe zend enabled = 1 e altre due righe che erano già decommentate.Se può servire ho provato sia su winxp che su win2000 ma ho lo stesso errore.
-
scusate ho sbagliato a ripostare
-
risolto, ho installato il tutto con encoder ioncube, ed è andato alla grande, meno male che il software permetteva questa possibilità.
Ho girato su internet, ma pare che il problema sia proprio zend optimizer.
Grazie mille a tutti.
Ciao