• User

    Finalmente il mio nuovo sito è quasi pronto Guardate ed esprimente le vostre opinioni

    Ciao a tutti, ho quasi ultimato il mio nuovo sito www.vltwebsolutions.com
    L'ho creato interamente in joomla e ho anche inserito alcune guide di madri.com per arricchirlo.. Visitatelo e esprimente le vostre opinioni in merito.. Se avete consigli postate pure sono sempre accettati..

    Grazie...:ciauz:


  • Moderatore

    Beh diciamo che secondo me:

    • L'immagine di header è bella grossotta e mi sembra un po' un pugno in un occhio (troppi colori) in un template diciamo "acqua e sapone".
    • Il modulo di ricerca in basso a sinitra secondo me ha un layout che poco c'entra con il resto, dato che il sito mi pare punti sulla semplicita' e chiarezza mentre quel box ha uno stile molto high-tech ed elaborato.
    • Se vuoi venderli i template dimostra che valgono il prezzo che chiedi, e che sono di etrema qualita'. Il tuo sito contiene ben 67 errori nell' html oltre a 7 errori e 61 avvisi per il css.:o

  • User

    :arrabbiato: mi sai indicare gli errrori che hai trovato? (ancora è da revisionare completamente) cmq in generale che impressione ti da il mio sito..


  • Moderatore

    @vittorio1812 said:

    :arrabbiato: mi sai indicare gli errrori che hai trovato? (ancora è da revisionare completamente) cmq in generale che impressione ti da il mio sito..

    • Log degli errori html
    • Log degli errori nel cssInoltre ti consiglierei di diminuire la larghezza del sito, altrimenti chi usa una risoluzione 800x600 (ce ne sono ancora tanti) lo vede male. Purtroppo scegliendo di vendere i template devi avere un layout perfetto.

    Anche l'immagine nell'articolo di benvenuto si integra male con lo sfondo (si vede lo stacco dei colori) non so' se magari è voluto.

    Per il resto il tuo portale ha una grafica semplice ma comunque funzionale e abbastanza navigabile.
    🙂