• Bannato User

    Oltre a Presentarmi chiedo lumi per evitare errori

    Ciao a tutti , sono iscritto da pochi minuti e non vorrei andare contro le regole, quindi vi chiedo cortesemente di spiegarmi una cosa prima di commettere errori.

    Mi ero iscritto anche ad un'altro forum e mi sono permesso di rispondere, con cortesia assoluta, a tre posts per dare una mano ad alcune persone che avevano dei problemi con dei filmati in Flash.

    Oltre alla risposta ho voluto aggiungere il link ad un sito che ho trovato pochi giorni fa e che mi ha entusiasmato perchè offre Gratuitamente Tutorials Filmati in Italiano su Flash e Photoshop, e risorse da scaricare.
    Credevo di fare cosa gradita a tutti perchè i filmati gratis in Italiano sono veramete pochi e credo che chi fa la fatica di metterli a nostra disposizione vada incentivato .
    Invece (credo) di essere stato bannato e senza una parola di spiegazione.

    Allora, prima che accada lo stesso qui, mi chiedo : è consentito fornire links a siti che offrono risorse utili per gli utenti ?

    Grazie e scusate il disturbo.


  • Super User

    Ciao Floppy e benvenuto sul ForumGT 🙂

    Dai un'occhiata al messaggio di benvenuto che ti ha inviato Giorgio al momento dell'iscrizione; là potrai trovare ogni forma di informazione.

    Ti metto comunque anche qui il link alle Regole del Forum 😉

    Come altri forum anche noi non apprezziamo lo spam e l'autopromozione; non sono mai un buon servizio che si offre agli utenti.

    In genere sono benvenuti link a risorse reali e fornire links a siti che offrono servizi utili per gli utenti, tuttavia, finchè non si ha ben chiaro cosa intendiamo per spam o autopromozione e risorse utili, è bene convenire con il moderatore della sezione in privato l'inserimento di ogni link.

    Poi appena ti sarai ambientato ti sarà tutto più facile :ciauz:


  • Bannato User

    Avevo già letto le regole e le avevo lette anche sull'altro forum ed ero ben certo di non contravvenire.
    Oltretutto il sito di cui parlavo non è mio (niente autopromozione) nè conosco chi lo tiene. E' semplicemente un sito dove ho trovato dei video tutorials che mi senbravano ottimi, difficili da trovare specie in Italiano, e utili a tutti.

    Così , ancora non capisco se links simili si possono fornire o no (io vorrei tanto che qualcuno me ne indicasse altri.....)

    😉

    Grazie comunque per avermi risposto .


  • Super User

    Ciao Floppy,
    mentre cerchi le risposte ti porgo il mio benvenuto nel forum GT 🙂


  • Bannato User

    cioao a te (anzi a entrambi voi) e grazie del benvenuto .

    🙂