• User Attivo

    Occhio ai link

    Cari amici, colgo l'occasione per dire a tutti coloro che aderiscono ad uno scambio link GRATUITO, di non eliminare dopo un paio di mesi, i link in uscita dal proprio sito, dopo ci si è visti aumentare il PR.
    Grazie!


  • User Attivo

    Quoto al 100%!!!
    E aggiungerei anche di non escludere le pagine dall'indice di google tramite robot.txt (come fa qualcuno che è ancora qua in giro a cercare links), di non mettere il nofollow, di continuare a linkare in modo dignitoso la pagina ed evitare di piazzarci troppi link.

    Proprio ieri ne ho controllati una decina e solo un paio erano ancora accettabili, altri erano ormai inutili o eccessivamente svantaggiosi per me (per PR basso e quantità di link presenti) e circa un terzo avevano il nofollow o erano su pagine non indicizzate. Alla faccia del programmino che me li controlla in automatico.

    Che tristezza.:nonono:


  • User Attivo

    Quale programmino? C'è mica una programma per controllare i link?


  • User Attivo

    Beh, ce ne sono tanti ma nessuno di quelli che conosco, controlla tutto quello che mi interessa.

    Il mio si chiama Alink www . info-pack . com/download.htm ma ha talmente tanti bug (che provocano la distruzione del database!!!) che invece di costare 10$ dovrebbero darne a me per il tempo che perdo a testarlo e a tenere bakuppato il DB.:x

    Fa, o tenta ti fare, un sacco di cose che non mi interessano e non fa quelle che mi servono.

    Prima o poi me lo faccio da solo... poi... molto poi... :ciauz:


  • Super User

    @sraone77 said:

    Cari amici, colgo l'occasione per dire a tutti coloro che aderiscono ad uno scambio link GRATUITO, di non eliminare dopo un paio di mesi, i link in uscita dal proprio sito, dopo ci si è visti aumentare il PR.
    Grazie!

    Capisco la tua preoccupazione e concordo con te 🙂
    Visto che sei stato te ad aprire giustamente questo post ti volevo solo far presente che avevamo fatto uno scambio link gratuito qualche mese fa ma poi non trovando più i miei link sul tuo sito in firma sono stato costretto a togliere i miei...
    Non voglio dire che l'hai fatto apposta per carità, a volta capita negli aggiornamenti, ma visto che hai aperto questo 3d ti volevo far presente questo 😉

    Un saluto :ciaosai:


  • User Attivo

    @Pastikka said:

    Capisco la tua preoccupazione e concordo con te 🙂
    Visto che sei stato te ad aprire giustamente questo post ti volevo solo far presente che avevamo fatto uno scambio link gratuito qualche mese fa ma poi non trovando più i miei link sul tuo sito in firma sono stato costretto a togliere i miei...
    Non voglio dire che l'hai fatto apposta per carità, a volta capita negli aggiornamenti, ma visto che hai aperto questo 3d ti volevo far presente questo 😉

    Un saluto :ciaosai:

    Sei sicuro? Generalmente una volta al mese controllo personalmente i link, e se vedo che non c'è il ritorno automaticamente li tolgo dal sito.
    Inviami un messaggio privato con i dati che li reinserisco dinuovo.


  • Super User

    No no nessun problema figurati 😄
    In ogni modo ho risposto al tuo messaggio privato ed inserito nuovamente un link verso il tuo sito...
    Un saluto e a presto 😉


  • User Attivo

    @Pastikka said:

    No no nessun problema figurati 😄
    In ogni modo ho risposto al tuo messaggio privato ed inserito nuovamente un link verso il tuo sito...
    Un saluto e a presto 😉

    Scusa ma non mi è arrivato nessun PVT.


  • Super User

    Non capisco come mai... In ogni mdo te l'ho reinviato nuovamente...

    Ti saluto,
    Claudio