• User Attivo

    [Contest retribuito] Logo magicity.eu

    Lo staff di magicity.eu apre questo contest per la relizzazione del logo del proprio sito.

    **Caratteristiche del logo:
    **
    3 colori (Sfondo nero + giallo + bianco)
    Il logo non deve perdere la propria qualità se stampato in bianco e nero o scala di grigi.

    Il logo deve in un unica figura rappresentare la magia fatta per strada e sarà utilizzato per la realizzazione di gadget promozionali, stampa ecc...

    Presentazione degli elaborati:

    Verranno valutati tutti gli elaborati che perverranno entro il 31 ottobre 2007
    Il lavoro dovrà essere inviato in cartella compressa contenente: il file in formato vettoriale (.ai), il file in formato psd.
    L'indirizzo a cui spedire il materiale è: [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
    Una pagina con tutti gli elaborati sarà allestita sul sito www.tutorialweb.org al pervenire di almeno 10 lavori.

    Premio:

    Il vincitore del contest riceverà un premio di € 50,00 erogato attraverso ricarica paypal.


  • Super User

    Ciao, io ho un blog dove raduno tutti i contest della rete, o almeno ci provo...mi piacerebbe parlare del tuo contest sul mio blog, ma non trovo una pagina di riferimento, una specie di bando ufficiale, che raduni tutte le regole!! Ho provato a fare un giro sul blog in questione ma niente!!

    Se mi passeresti il link mi faresti un grande favore...e in più ti faresti anche un pò di pubblicità!

    ps. non credo che puoi postare qui il link, mi devi mandare un messaggio privato!
    Ciao