• User Attivo

    permalink del topic

    mi servirebbe avere il codice necessario per il permalink del topic che si sta visualizzando

    voglio mettere un titoli di pagina H1 in cima alla discussione, e come href voglio mettergli il link al topic stesso (praticamente come succede nelle pagine singole di wordpress)

    solo che non conosco il codice usato da vbulletin per linkare il topic

    in pratica sarebbe:

    
    
    <h1><a href="?????">$thread[title]</a></h1>
    
    
    

    cosa devo mettere al posto di "?????" ?


  • Super User

     (<strong><a href="showthread.php?$session[sessionurl]t=$thread[threadid]&#post$postid" rel="nofollow">permalink</a></strong>)*** 

    ***Questo è il codice per il permalink sui singoli post.

    Non ho però capito a cosa ti serve il permalink se vuoi metterci solo il titolo del thread nel primo post.

    In quel caso ti serve solo il titolo.


  • User Attivo

    se ho ben capito mi hai dato il link al singolo post, invece a me serve il link al singolo topic intero

    non serve a nulla a livello di funzioni, ma visto che ho ottenuto ottimi risultati con wordpress che di suo nei titoli incorpora sempre un href a se stesso, voglio fare la stessa cosa con vbulletin, ovvero un singolo h1 con il link a se stesso centrale in alto prima di tutti i post sottostanti


  • User Attivo

    alla fine sono riuscito, il codice che ho usato è questo:

    
    <h1><a href="showthread.php?$session[sessionurl]t=$thread[threadid]" rel="bookmark" title="Permalink a $thread[title]">$thread[title]</a></h1>
    
    
    

  • Super User

    Si certo, bastava togliere la parte relativa all'id del post 😉