• User Attivo

    anomalia doppi risultati

    Ciao,

    è un po' che manco e non so se qualcuno ha già segnalato la cosa...ma vedo sempre più spesso risultati duplicati tra la prima e la seconda pagina.

    Di solito su keyword competitive: i siti che si trovano dopo la sesta posizione spesso ricompaiono con url identico nella seconda pagina.

    Mi era già successo di vederlo in passato ma non così frequente, cercate [Hotel Milano], [Hotel Firenze] etc.etc.

    Cosa vi esce?


  • User

    Ciao fheller,
    in tutta sincerità mi aspettavo di trovare terzi livelli del medesimo dominio o cose simili, invece hai proprio ragione... mai visto nulla di simile in alcuna serp prima d'ora, evidentemente hai scoperto un nuovo bug di google 🙂

    Cordialmente
    Alessio


  • Super User

    Ciao ragazzi, se n'è già parlato, generalmente succede nei casi in cui nella prima pagina vengono riportati 3 risultati da google maps + 7 organici, in quel caso. Nella stessa serp, ma senza le mappe, la seconda pagina rimane identica alla seconda pagina della serp con la mappa, la prima pagina ripropone come 8°,9° e 10° risultato i primi 3 della seconda pagina.

    Spero di essere sato chiaro. Se n'è parlato qui.

    Era questo che intendevi???


  • User Attivo

    @franseo said:

    Era questo che intendevi???

    Ciao Franseo, esatto grazie...e la cosa dura proprio da settimane a quanto pare.

    Evidentemente l'inserimento di contenuti extra nelle serps continua a creare anomalie


  • Super User

    Si, dura da troppo. Comunque di niente, anche io (causa vacanze) mi ero perso quel post e ne avevo creato uno praticamente doppio : (

    ciao ciao