• Community Manager

    Social bookmarking: spiegati a tutti :)

    Lo segnala Luca


  • Super User

    l'ultimo della serie... 😄

    chissà se ne fanno un altro, e se si su cosa?


  • Super User

    Inoltre sono utilissimi per spiegare un pò di web 2.0 io ad esemio, in mezzo ai miei feed, ho scritto "non sai cosa sono i feed? Allore guarda questo video" linkando quello famoso sui feed (in Italiano)

    chissà se ne fanno un altro, e se si su cosa?

    Secondo me lo fanno su digg! A meno che non l'abbiano già fatto!!!


  • Super User

    @m1979 said:

    Inoltre sono utilissimi per spiegare un pò di web 2.0 io ad esemio, in mezzo ai miei feed, ho scritto "non sai cosa sono i feed? Allore guarda questo video" linkando quello famoso sui feed (in Italiano)

    Sì sì, ho fatto così anch'io, linkando una mini landing-page post il cui obbiettivo conversione è l'iscrizione al feed naturalmente!

    Ciaociao


  • Super User

    @franseo said:

    Sì sì, ho fatto così anch'io, linkando una mini landing-page post il cui obbiettivo conversione è l'iscrizione al feed naturalmente!

    Ho visto!! Complimenti una bella idea, hai creato una pagina apposta!! O Forse devo fare anche io così!!:D

    Comunque per il video perchè, invece della versione sottotitolata, non inserisci quella tradotta? La trovi qui:

    :ciauz:


  • Super User

    Oh cacchio, è vero!!! C'è anche una versione in italiano!!! Grande grande segnalazione, appena ho un minuto la sostituisco!!!

    Quando ho fatto quel post c'era solo la sottotitolata. Counque il mio target non è per forza un target che conosce ed usa i feed, così ho studiato quella landing. Penso di poterla ancora migliorare.

    Grazie per l'ottima segnalazione.


  • Super User

    Grazie per l'ottima segnalazione

    Prego!!:D:ciauz:

    Counque il mio target non è per forza un target che conosce ed usa i feed, così ho studiato quella landing. Penso di poterla ancora migliorare.

    Penso di fare anche io una cosa del genere...farò prima un esperimento con il mio secondo blog che dovrebbe avere un target più variegato (almeno penso/spero), non solo amici blogger che hanno più confidenza con questa tecnologia! Poi se le cose andranno per il meglio...sperimenterò la stessa cosa con il mio principale!:D