- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Mondo Domini: aste, vendita ed acquisto
- Offerta In Esclusiva Per Gt Forum e per il Mercato Italiano!!!
-
Offerta In Esclusiva Per Gt Forum e per il Mercato Italiano!!!
Solo e soltanto per il mercato italiano vendo questi domini ONE WORD DICTIONARY di respiro internazionale - I nomi hanno un enorme valore sul mercato, sono stati valutati da grandi aziende americane ( I prezzi di vendita sono Gia' scontati del 15% rispetto all'appraisal originale da me commissionato).
Ho gia' ricevuto parecchie offerte.
I domini in esclusiva per voi sono:Footwears.org Prezzo 20.000 Euro
Miseducate.com Prezzo 15.000 Euro
Juises.com Prezzo 10.000 Euro
Blackgun.com Prezzo 10.000 Euro
Empirism.com Prezzo 10.000 Euro
PolandSoftware.com Prezzo 8.000 Euro
Inspectorship.com Prezzo 15.000 Euro
Vertigines.com Prezzo 8.000 Euro
Undervest.com Prezzo 8.000 Euro
Logiwell.com Prezzo 8.500 Euro
Founds.org Prezzo 7.500 Euro
Exportations.org Prezzo 15.000 Euro
Judos.org Prezzo 7.500 Euro
Stendhal.org Prezzo 10.000 Euro
Osbournes.org Prezzo 10.000 Euro
Brusher.net Prezzo 7.000 Euro
China-Technology.com Prezzo 25.000 Euro
VaticanCityOnline.com Prezzo 20.000 Euro
Cdeejay.com Prezzo 5.000 Euro
Phillie.net Prezzo 8.000 Euro
Explorer-Internet.com Prezzo 5.000 Euro
Bestout.com Prezzo 7.000 Euro
Lynches.net Prezzo 3.500 Euro
Pollie.net Prezzo 6.000 Euro
Genni.net Prezzo 5.000 Euro
Punani.mobi Prezzo 15.000 Euro
Careful.tv Prezzo 10.000 EuroQuasi tutti i domini sono registrati con GoDaddy.
Metodo di Pagamento da definire.PS.Ho postato quest'annuncio di vendita perche' voglio veder esplodere finalmente anche il mercato Italiano.
Salve
-
Se vuoi vedere esplodere il mercato italiano devi comprare non vendere.
-
Non preoccuparti che io compro...ma compro negli USA da veri Domainers Professionisti che sanno come valutare un nome e un investimento.
Ciao.
-
In fondo se ho un portafoglio di 2000 Domini quasi tutti .com & .net qualcosa l'avro' pure comprato...
-
e allora non dire che vuoi far crescere il mercato italiano se compri negli USA... vabbe lasciamo stare e buona vendita
-
scusa ma cosa dovrei comprare i .it???
Ci vogliono giorni solo per le scartoffie...io ogni notte compro 30 domini come faccio??
Se il Nic fosse diverso magari...
Comunque grazie della buona vendita.
Speriamo.
-
Ed io che il mio dominio l'ho pensato e comprato ad 8,90 euro e mi sta ingranando bene.
-
nameshow, hai domini con parole italiane?
-
Certo ne ho diversi.
Per ora vendo questi:rimborsati.com
registrami.com
conoscerti.comPrezzo 1000 Euro Ciascuno.
-
con sostantivi e non verbi o aggettivi hai qualcosa?
-
Purtroppo al momento no...ne avevo un paio ma li ho venduti su Sedo per 10.000 Euro un mesetto e mezzo fa.
-
@NameShow said:
Purtroppo al momento no...ne avevo un paio ma li ho venduti su Sedo per 10.000 Euro un mesetto e mezzo fa.
Saranno mica i famosi "primi domini italiani su sedo" ? :():
-
username, a cosa ti riferisci?
-
-
Ho un bel db da 8 mesi con vendite di moniker, sedo, godaddy, domainstate, buydomains, non mi risultano domini con keys italiane venduti per quelle cifre, puoi citare tranquillamente i domini venduti visto che sono venduti :).
Sarebbe molto interessante se ciò corrispondesse a realtà e ci fossero dati pubblici, credo che questo interessi a molte persone.
Luca
-
-
@Actarus said:
Ed io che il mio dominio l'ho pensato e comprato ad 8,90 euro e mi sta ingranando bene.
e' giusto cio' che dice Actarus..pagato poco pero' dietro c'è un idea ed un progetto,questo -e non un inutile corsa a creare solo nomi da vendere e comprare subito- darà valore aggiunto a questo mercato,in quest'ottica e' giusto anche vedere alcune cifre importanti di vendita su sedo,non un mercato'impazzito' pret-a porter,in cui buttarsi sperando che qualcuno ti 'noti il dominio' e 'compri a qualunque prezzo'...
-
No User non sono quelli...
Divorziare.com e Comperiamo.com li ho venduti per 200 Euro Ciascuno su Sedo 2 settimane fa.
I domini a cui mi riferivo sono altri.
Comunque nessuno e' interessato all'acquisto dei domini relativi a questo thread??
-
@NameShow said:
No User non sono quelli...
I domini a cui mi riferivo sono altri.Potresti specificare i nomi di questi domini? Sono molto curioso di sapere quali sono.
-
Questo thread l'avevo aperto perche' Vendevo Dei Domini...nessuno interessato??