• User

    I domini sono un investimento a medio-lungo termine.
    E fidati, valgono anche di piu' (sono stato a Boston 2 settimane fa e ne ho viste di cose).
    Ne ho gia' venduti diversi, lo so bene come funziona.
    Se conoscessi il mercato americano, inglese e asiatico sapresti sicuramente che ci sono aziende e holding internazionali che questi domini te li pagherebbero 2/3 volte tanto il prezzo che ti faccio io in quanto investimenti (i domini all'estero sono considerati come i titoli di Borsa) o progetti imprenditoriali da sviluppare in un futuro prossimo.
    Comunque lasciamo stare, l'importante poi e' non lamentarsi del mercato italiano, di quanto l'Italia e' indietro e robe cosi'.
    Se le cose vanno cosi', ci sta piu' che bene.
    Io nel mio piccolo provvedero' a seguire i miei affari in quanto come ti dicevo le offerte non mi mancano.
    ciao ciao.


  • User

    ps. I clienti sono sacri, non andro' di certo io a dare nomi e cognomi su un forum.
    ciao ciao.


  • User Attivo

    @NameShow said:

    Gli affari sono affari.
    Poche chiacchiere.

    • I forums servono appunto per discutere e chiaccherare non sei daccordo ?

    Io dico o non dico cio' che voglio, non e' che devo per forza venire in un forum,dietro un monitor, a spiattellare per filo e per segno ogni cosa o cifra specie a persone che neanche conosco.

    • non sei assolutamente obbligato a rivelare segreti professionali.

    Mi era stata fatta una domanda, ho risposto semplicemente la verita' dicendo che domini italiani con sostantivi li avevo venduti un po' di tempo fa tramite Sedo per quella cifra.
    Stop.

    • Infatti non si capisce per quale motivo non puoi citare almeno le keys.

    Ero venuto qua per Proporre dei domini che valevano molto (non lo dico io,ma aziende leader a livello internazionale che me li hanno stimati e non leapfish o cavolate cosi') a una cifra piu' bassa del 15% soltanto per cercare di vendere domini internazionali all'interno del mercato Italiano.

    • Nessuno si è permesso di commentare le quotazioni richieste tale comportamento è contro il regolamento specifico.

    Poi, se ognuno parla di altro, per me e' indifferente.
    Offerte ne ho ricevute, ne ricevo e ne ricevero'; i miei affari (con gente seria) vanno bene quindi a me di perdere tempo in queste scaramuccie da 5 elementare per vedere se dico o non dico la verita' (basterebbe una fattura che ho nel casetto per provarlo) non importa niente.
    Se qualcuno e' un vero domainer e vuole fare un investimento mi contatti e ne parliamo come dio comanda, altrimenti io faccio il mio lavoro e chi se ne frega.
    Ciao.

    Ciao NameShow,
    Effettivamente la discussione è andata completamente OT, prego quindi gli intervenuti di non continuare oltre spostando continuamente l'oggetto del Topic.
    Coloro che sono interessati nell'acquisto dei domini posti in vendita da nameshow possono postare tranquillamente richieste ed osservazioni, senza peraltro mettere in discussione i prezzi di vendita.
    L'inserzionista è pregato di non commentare il proprio post, onde evitare inquinamenti della discussione.
    Ricordo a tutti coloro che ci leggono, che lo scopo di questa sezione è quella di consentire e di agevolare gli inserzionisti nelle operazioni di compravendita e valutazione di domini Internet.
    Saluti
    Luca


  • User

    Finalmente!
    Grazie Luca.


  • User Attivo

    @NameShow said:

    non lo dico io,ma aziende leader a livello internazionale che me li hanno stimati e non leapfish o cavolate cosi'

    E' possibile almeno sapere quali sono queste aziende leader o è un segreto anche questo?


  • User

    finalappraisal,securenamesale,association of certified domain appraisers e altri.
    ciao.


  • Admin

    Io dico o non dico cio' che voglio,

    ...a me di perdere tempo in queste scaramuccie da 5 elementare per vedere se dico o non dico la verita' .../... non importa niente.

    ...e chi se ne frega.

    Bungiorno nameshow.

    Evidentemente lei ha sbagliato forum.

    Dimentichi di poter usare questi termini nel forum GT

    Non le sarà ripetuto.


  • Bannato User Attivo

    ...hai degli ottimi domini, i prezzi mi sembrano tra l'altro non esosi .....



  • Bannato User

    ti faccio notare che oltre a fare l'offerta nameshow ha fatto delle osservazioni dicendo di voler far crescere il mercato italiano vendendo quei domini, poi ha parlato di domini italiani venduti a 10'000 euro

    ********* 🙂


  • User Attivo

    @NameShow said:

    Certo ne ho diversi.
    Per ora vendo questi:

    rimborsati.com
    registrami.com
    conoscerti.com

    Prezzo 1000 Euro Ciascuno.

    Su SEDO sono in vendita a 10.000? ciascuno.

    Però, che offertona.