- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Scambio Links Giochi Online
-
x stable: guarda che ti sei spiegato benissimo eh, io intendevo appunto quello che dici te... metti pure il mio link su tutte le pagine del tuo sito e appena l'hai fatto mi contatti o scrivi qua sul forum e io metterò il tuo link su tutte le pagine del mio sito. Fammi sapere
x funny: mi fai sapere quale sarebbe il tuo sito e che contenuti ha?
-
sladish il sito è online domani o oggi pom. comunque tratta di humor, divertimento, svago, umorismo ecc..ti ricontatto io via pm o tramite forum
-
Ti propongo 2 scambi link
Frapadan.it
Circa 80 - 90 visite uniche al giorno
Page Rank 3
Il link andrebbe in tutte le pagine sulla colonna di destraOppure
Fradirectory
circa 30 visite al giorno
Page rank 2
Link nel footer di tutte le pagineFammi Sapere
Ciao
MSN: SuperSigno619 at hotmail.it
-
x therik: Ti ringrazio ma attualmente vorrei trovare dei partner quanto più simili al mio target mi segno cmq il tuo sito e ci risentiamo + in la k? Scrivo qua perchè via pm non ti arrivano perchè hai raggiunto il massimo pm consentito. cancella qualche messaggio :9
x funnylife: beh vediamo quale sarà il sito quando sarà up, contattami te
x Marcosh: Mi può interessare.. ti contatto su msn
x stable: fammi sapere qualcosa.. se concludiamo o meno pls.
-
stable che facciamo allora? facciamo sto scambio? fammi sapere
-
ok dammi il codice da inserire...
-
te l'avevo gia messo prima... cmq te lo metto gia scritto, cosi basta che copi e incolli.
<a href="http://www.freeflashgames.it/" title="giochi flash, giochi gratis" target="_blank">Free Flash Games</a>
fammi sapere qundo hai fatto cosi controllo e inserisco il tuo link sul mio sito. Ciao
-
inserito. Ecco il mio:
<a href="http://www.giochicellulare.info" title="giochi cellulare nokia, giochi cellulare" target="_blank">Giochi Cellulare Nokia</a>
-
link messo! però ho potuto mettere solo Giochi Cellulare (senza Nokia) perchè non mi ci stava! spero vad bene. Ciao
-
perfetto...