- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- Scambio Links Giochi Online
-
Scambio Links Giochi Online
Ciao sto cercando siti di giochi online, giochi internet in generale e anche di informatica per degli scambi di links con il mio sito www.freeflashgames.it
Il link verrà messo in tutte le pagine del sito.. per informazioni contattatemi via pm oppure su msn a: [email][email protected][/email]
Spero che qualcuno sia interessato. Ciao!!!
-
Se ti interessa posso offrirti pagine PR2 o una recensione per un link in tutte le pagine del tuo sito.
Se vuoi visita il mio sito (flinsoft.com) e fammi sapere...
Ciao!
-
si può fare mi dai un tuo contatto msn cosi concludiamo?
Altri interessati a scambi links?
-
io posso offrirti un link su tutte le pagine di www.giochicellulare.info - PR3
Fammi sapere dove verrebbe messo il mio link...
-
Posso inserire un link in tutte le mie pagine, nel riquadro blu in basso al sito dove c'è scritto "partners". Mi farebe molto piacere scambiare il link anche con te. facciamo tramite msn o forum?
il mio msn è [email protected] il tuo?
-
quindi sono in home page?
-
si, contattami su msn o dammi il tuo indirizzo cosi parliamo di tutto li e in modo più veloce. Ciao
-
Non uso msn... ho skype!
-
Va bene allora facciamo la cosa attraverso il forum che è meglio.
Inserisci un link sul tuo sito a nome Free Flash Games e url
**1.4. **Non è concesso ripetere lo stesso link o altri allo stesso o ad altri siti nei post successivi a quello d'apertura.
http://www.freeflashgames.itAppena l'hai messo scrivi qua sul forum, oppure mandami una mail a [email protected] e io, appurato che il link c'è, metterò all'istante il tuo linksul mio sito!
Cerchiamo di concludere entro stasera dai cosi ci togliamo sto scambio di link fammi sapere. Ciao
-
Forse mi sono spiegato male... il link lo scambio in tutte le pagine del sito così come lo metto io... fammi sapere...
-
sladish sto creando un nuovo sito. metterei il tuo link in home page nella parte inferiore dove è scritto "siti amici". ok? fammi sapere.
-
x stable: guarda che ti sei spiegato benissimo eh, io intendevo appunto quello che dici te... metti pure il mio link su tutte le pagine del tuo sito e appena l'hai fatto mi contatti o scrivi qua sul forum e io metterò il tuo link su tutte le pagine del mio sito. Fammi sapere
x funny: mi fai sapere quale sarebbe il tuo sito e che contenuti ha?
-
sladish il sito è online domani o oggi pom. comunque tratta di humor, divertimento, svago, umorismo ecc..ti ricontatto io via pm o tramite forum
-
Ti propongo 2 scambi link
Frapadan.it
Circa 80 - 90 visite uniche al giorno
Page Rank 3
Il link andrebbe in tutte le pagine sulla colonna di destraOppure
Fradirectory
circa 30 visite al giorno
Page rank 2
Link nel footer di tutte le pagineFammi Sapere
Ciao
MSN: SuperSigno619 at hotmail.it
-
x therik: Ti ringrazio ma attualmente vorrei trovare dei partner quanto più simili al mio target mi segno cmq il tuo sito e ci risentiamo + in la k? Scrivo qua perchè via pm non ti arrivano perchè hai raggiunto il massimo pm consentito. cancella qualche messaggio :9
x funnylife: beh vediamo quale sarà il sito quando sarà up, contattami te
x Marcosh: Mi può interessare.. ti contatto su msn
x stable: fammi sapere qualcosa.. se concludiamo o meno pls.
-
stable che facciamo allora? facciamo sto scambio? fammi sapere
-
ok dammi il codice da inserire...
-
te l'avevo gia messo prima... cmq te lo metto gia scritto, cosi basta che copi e incolli.
<a href="http://www.freeflashgames.it/" title="giochi flash, giochi gratis" target="_blank">Free Flash Games</a>
fammi sapere qundo hai fatto cosi controllo e inserisco il tuo link sul mio sito. Ciao
-
inserito. Ecco il mio:
<a href="http://www.giochicellulare.info" title="giochi cellulare nokia, giochi cellulare" target="_blank">Giochi Cellulare Nokia</a>
-
link messo! però ho potuto mettere solo Giochi Cellulare (senza Nokia) perchè non mi ci stava! spero vad bene. Ciao