• User Newbie

    mi scuso con Giorgio e con il resto del gruppo per aver scritto in quel carattere ma ancora non sono pratico !!!


  • User Attivo

    @Van Basten said:

    io non sono un professionista come lo sono molti di voi qui ma di forum e siti ne ho visti tanti.

    ... inutile riportare tutto il quote.

    I siti che sono nel portfolio erano quelli di prima !!!
    Noi ancora non ne abbiamo creato uno !!!
    Ecco perche gli altri hanno fallito e venduto tutto perche non erano in grado non avevano le conoscenza !!!
    Lo so dovevamo cancellarli ma alcuni sono stati contrari !!
    Noi per il momento abbiamo solo sviluppato il portale delle vacanze!!! 🙂


  • User Attivo

    gas.x le chiedo di *************

    Richiesta inadeguata per un Ricercatore


  • User Attivo

    @D-royal said:

    I siti che sono nel portfolio erano quelli di prima !!!
    Noi ancora non ne abbiamo creato uno !!!
    Ecco perche gli altri hanno fallito e venduto tutto perche non erano in grado non avevano le conoscenza !!!
    Lo so dovevamo cancellarli ma alcuni sono stati contrari !!
    Noi per il momento abbiamo solo sviluppato il portale delle vacanze!!! 🙂

    A dimenticavo anche il secondo sito della lista !!!
    Secondo voi i lavori della scorsa gestione (e che non sono i nostri) per voi li farei meglio toglierli ??? 😞
    Difatti sono orribili lo so, ma i vecchi clienti si sono raccomandati che li volevano sul portale !!!


  • Super User

    @D-royal said:

    I siti che sono nel portfolio erano quelli di prima !!!
    Noi ancora non ne abbiamo creato uno !!!

    @Il_Rappo said:

    I siti del porftolio, per non sentirsi dire che sono stati fatti dagli altri (quelli dell'agency che c'era prima, che non c'è mai stata), hanno il footer tutti uguale, uguale al sito vostro, come era, e come è.

    Giusto per non fare ancora scaricabarile.

    Io avevo avvertito.
    Ormai si è capito come lavora questo signore.