• User Attivo

    [concluso] regalo 19 domini

    Tempo fà per fare degli esperimenti, che non ho più fatto, ho registrato dei domini .info per studenti, lunghi e con trattini, servono solo per il posizionamento, con delle keyword che pagano moltissimo, però funzionano solo con traffico USA e se i siti sono sviluppati, non hanno traffico diretto anche se qualcuno riceve,stranamente, anche alcuni sporadici cliks(europei) nel parking, credo che siano domainers a caccia di keyword ben pagate.
    Io non ho ne voglia ne interesse a svilupparli, quindi li regalo, e non chiedo assolutamente niente in cambio.
    la lista è visibile sul mio blog.
    Domanda per L'admin e il Moderatore, posso postare qui la lista?

    Saluti
    Costantino


  • User Attivo

    Ciao Pelekas
    Non vedo problemi nel postare una lista di domini info, anzi, credo che gli utenti ne siano felici, una cosa pelekas, perchè non fai beneficiare un pò tutti della tua generosità magari limitandone il trasferimento ? che sò, non più di 2 a chi te ne fà richiesta (è solo un suggerimento).
    Saluti
    Luca


  • User Newbie

    @pelekas said:

    Tempo fà per fare degli esperimenti, che non ho più fatto, ho registrato dei domini .info per studenti, lunghi e con trattini, servono solo per il posizionamento, con delle keyword che pagano moltissimo, però funzionano solo con traffico USA e se i siti sono sviluppati, non hanno traffico diretto anche se qualcuno riceve,stranamente, anche alcuni sporadici cliks(europei) nel parking, credo che siano domainers a caccia di keyword ben pagate.
    Io non ho ne voglia ne interesse a svilupparli, quindi li regalo, e non chiedo assolutamente niente in cambio.
    la lista è visibile sul mio blog.
    Domanda per L'admin e il Moderatore, posso postare qui la lista?

    Saluti
    Costantinosei una persona straordinaria,il mondo dei domini ha
    bisogno in italia-perche' in america sono i pionieri del mercato-di persone che spingano a vedere non solo il business ma un modo di vita,non necessariamente per vendere e guadagnare(che e' importante,e qualcuno su sedo ne sa qualcosa))ma soprattutto per sperimentare e dare nuove idee,complimentz e ammirazione(visto che lo pensavo volevo dirtelo)..un saluto ::ciauz:)))


  • User Newbie

    @voidcomputer said:

    Ciao Pelekas
    Non vedo problemi nel postare una lista di domini info, anzi, credo che gli utenti ne siano felici, una cosa pelekas, perchè non fai beneficiare un pò tutti della tua generosità magari limitandone il trasferimento ? che sò, non più di 2 a chi te ne fà richiesta (è solo un suggerimento).
    Saluti
    Lucayyy,concordo con void costantino..forse e' una decisione piu' equilibrata , favorire cioe' piu' utenti che si dovessero rivolgere a te,piuttosto che uno o due soltanto,tutto rientra nella tua liberta' di decidere certo; ripeto una iniziativa molto sana&equilibrata la tua che ammiro, e spero si ripeta anche in altri in futuro..;)


  • User Attivo

    Pensavo fosse ovvio, un dominio per ogni persona che me lo richiede, in ordine di tempo, lo ho già comunicato anche su un forum spagnolo che frequento da tempo, pero si, ribadisco 1 dominio a testa.
    Posso aggiungere che la chiave è in queste tre keywords
    student loan consolidation , controllare su adword;););)

    Con un pò di sviluppo in inglese, e traffico USA, si può guadagnare bene.
    io li lascerei scadere, non ho tempo.
    sul mio blog c'è la lista, più tardi la posto qui.

    Costantino
    non mi fate arrossire!!!


  • User Attivo

    Ecco la lista, un paio li ho già dati, è inutile averne più di uno, perché questi domini rendono solo se "lavorati" chi ha contollato su G a wd ha capito come funzionano.
    Questi non sono domini per domainers sfaticati come me, ma per gente che può svilupparli.
    C'è una grande differenza tra le due attività.
    Per averli mi dovete inviare per mail i vostri dati necessari per il passaggio, nome congnome indirizzo, telefono ed email con la quale siete registrati in godaddy ( senza errori altrimenti non riesco a fare il passaggio Push), passarlo in un altro register vi costerebbe, se rimangono in godaddy è gratis.

    Il tema dei domini sono i prestiti e rifinaziamenti dei prestiti de giovani yankee per pagarsi le costosissime universita americane. C'è una grande concorrenza dei vari istituti finanziari su questo tema e quindi pagano bene la pubblicità

    CONSOLIDATION-LOAN-RATE-STUDENT.INFO
    CONSOLIDATION-LOAN-STUDENT-PROGRAM.INFO
    CONSOLIDATION-LOANPROGRAM-STUDENT.INFO
    CONSOLIDATION-LOANPROGRAMSTUDENT.INFO
    CONSOLIDATIONLOAN-PROGRAMSTUDENT.INFO
    CONSOLIDATIONLOAN-RATESTUDENT.INFO
    CONSOLIDATIONLOANPROGRAM-STUDENT.INFO
    CONSOLIDATIONLOANRATESSTUDENT.INFO
    CONSOLIDATIONLOANRATESTUDENT.INFO
    BEST-STUDENTLOANCONSOLIDATION-COMPANIES.INFO
    BESTSTUDENTLOANCONSOLIDATIONRATES.INFO
    GOVERNMENT-STUDENTLOAN-CONSOLIDATION.INFO
    LOAN-CONSOLIDATION-PROGRAMSTUDENT.INFO
    LOAN-CONSOLIDATION-STUDENT-PROGRAM.INFO
    LOANCONSOLIDATION-STUDENT.INFO
    STUDENT-CONSOLIDATIONLOAN.INFO
    STUDENTLOAN-CONSOLIDATION-GOVERNMENT.INFO
    STUDENTLOAN-CONSOLIDATIONGOVERNMENT.INFO
    STUDENTLOAN-CONSOLIDATIONTIPS.INFO

    Io sono un vecchio Hippie motociclista...:fumato::fumato:
    e scrivo di moto,vacanze ed altro però i prestiti a studenti non fanno per me.
    void e oscuro, grazie per i complimenti
    Saluti
    Costantino


  • Super User

    Si' ma l'avidita', soprattutto quando si parla di gratis, e' una notevole possibilta'.

    Comunque, bel gesto!

    Io pero' avrei esaminato la possibilita' di fare qualche atto buono almeno, anche piccolo piccolo...

    Ma penso che ti sarai gia' stufato di sentirti dar consigli per REGALARE domini!

    🙂


  • User Attivo

    777...ma ti posso chiamare con un numero?
    dimmi pure ascolto qualunque consiglio,
    Mi incuriosisce l'atto buono piccolo piccolo
    se proponi qualcosa di interessante sono disponibile.

    Saluti
    Costantino


  • Super User

    Hehehe, guarda, nn so bene, predico bene ma razzolo male.

    Boh, forse una donazione, piccola piccola, a qualche ente di tua scelta.

    Oppure un link, anche in firma.

    Oppure nn so, atto di adorazione alla Sampdoria o al Leeds United (va be', se te tifi qualcos'altro...)

    Lo dico perche' a me piacerebbe giocherellarci un po' se fossi nella tua posizione.

    Boh, spero ci sia anche qualcun'altro a suggerirti qcosa di decenete perche' io c'ho messo l'idea, oltre nn so andare! 🙂

    PS: ma certo che puoi chiamarmi con un numero, anzi devi; in qualsiasi lingua (che io conosca se vuoi che ti rispondo)

    sevensevenseven
    settesettesette
    siebensiebensieben
    sietesietesiete
    etc...
    anche in latino se vuoi! 🙂


  • User Attivo

    Seven perdonami ma non ho capito,
    cosa che centra il fatto che regalo alcuni domini con donazioni ad enti o link in firma?
    Capisco l'ironia del calcio, poi giocherellarci....sinceramente non capisco, li regalo proprio perche non mi interessa* giocherellarci.*
    Questi sono dei domini che non mi son costati quasi nulla e anzichè attendere che scadano li regalo, io non posso sviupparli, se un altro li sviluppa, poiché son keyword que pagano bene puo anche guadagnarci.

    Vediamo se ho capito tu vorresti suggerirmi qualcosa di decente però auspichi che qualcun'altro possa farlo meglio di te..... aggiungiamo giocherellare, donazioni e links i firma...., tutto ciò generato da domini da pochi euro....

    Sono perplesso....

    Saluti
    Costantino


  • Super User

    No, va be'.

    Quanto e' stata popolare la tua iniziativa? In quanti ti hanno chieso i domini a ufo?

    Se un po' di successo ci fosse stato, allora effettivamente si poteva pensare a dare i domini a sbafo, ma in cambio di un'opera buona. Tutto qui.

    Alla fine lo dico perche' sono un po' stomacato di vedere troppi avvoltoi per pochi spiccioli in giro per il net...

    Insomma, forse una cosa tutta mia piu' che altro.

    Scusa l'intrusione.


  • User Attivo

    Seven, io sono ancora al pc, e qui siamo finiti fuori topic....
    però mi sembra importante, sopratutto per te, spiegarti alcune cose
    questi domini tutti insieme valgono pochi spiccioli, la beneficenza non ha nulla che vedere con i domini e, sopratutto, rimane un fatto intimo e privato, molti di noi la fanno e non ne parlano.
    Dal linguaggio che usi, capisco che sei giovanissimo, ti assicuro che nessuno mi ha contatto per "sbafo, ufo, ne avvoltoi e stomacato", anzi la maggior parte dei domini sono ancora li.
    Se vuoi ti do tutti quelli che rimangono e nei puoi fare l'uso che credi, le opere buone sono tutt'altra cosa e sono cose molto più serie da non mescolare con domini da pochi spiccioli.
    Sto scrivendo solo per te, per che tu capisca.... prima di far tutte queste ipotesi ed ilazioni bisogna informarsi e sapere quello che si scrive e che si dice.
    Ti ribadisco ho avuto solo 2 richieste di ragazzi normalissimi, ed il mondo non è così brutto come pensi.
    Ti capisco, non serve scusarsi...però sii più positivo.;););)!
    Saluti
    Costantino:fumato:


  • Super User

    In questo forum forse hai ragione, ma se vai in quelli internazionali ne vedi di cotte e di crude.

    Prova ad offrirli in uno di quelli, anche per fare un esperimento.

    Sarebbe come buttare un osso con carne in una pozza con 50 piranha...

    Ho postato come se fossi in uno di quelli, forse distratto dai domini stessi che in effetti, all' Italiano medio di questo forum, servono a poco.

    Ciao,

    777


  • User Newbie

    anch'io non capisco cio' che dici 777..sinceramente costantino non e' obbligato in nessun modo a fare quello che propone,e' una sua iniziativa ed e' libero di proporla e chiunque e' libero di accettarla cosi' com'è ,per questo non capisco cosa vorresti dire,spiegati meglio per favore,anche per maggiore chiarezza 😉


  • User Attivo

    Seven....
    ho scritto la stessa cosa su un forum internazionale che frequento assidamente, ti assicuro che non ci sono gli avvoltoi per queste piccole cose, se vuoi vai a leggere su demene.com e trovi il post.
    Gli avvoltoi , a volte lo sono anch'io, dipende dai punti di vista, si muovono con logiche completamente diverse.
    Nei forum internazionali, non ne vedi di cotte e di crude, vedi semplicemente gli affari veri, i domini da importi elevati, che qui da noi non ci sono, e come tutti i business ci sono delle regole, tu forse sei troppo giovane per comprenderle ed accettarle. Io forse son riuscito , con difficoltà, a far includere alcuni miei domini in una live auction di Moniker per ottobre, per questo sono ancora al lavoro, e non è come trattare con gli amici del forum,
    adesso basta con il pessimismo!;););)
    ti saluto
    Costantino:fumato:


  • User Attivo

    Ragazzi ancora pensare ai domini a quest'ora?
    vado a dormire , siate positivi!;);););););)

    Oggi.... è il mio compleanno!!! sono vecchissimo per fare il geek dell new economy, troppo giovane per fare il presidente della repubblica, potrei essere un giovane senatore...
    Quanti anni ho? è facile...
    Domani la passo in moto, cercherò di tener giù la ruota anteriore...e che non ci riesco, va sempre sù!
    saluti:fumato::fumato::fumato:
    Costantino


  • Super User

    Allora auguri!

    Quasi quasi ti regalo un dominio! 🙂


  • User Newbie

    @pelekas said:

    Ragazzi ancora pensare ai domini a quest'ora?
    vado a dormire , siate positivi!;);););););)

    Oggi.... è il mio compleanno!!! sono vecchissimo per fare il geek dell new economy, troppo giovane per fare il presidente della repubblica, potrei essere un giovane senatore...
    Quanti anni ho? è facile...
    Domani la passo in moto, cercherò di tener giù la ruota anteriore...e che non ci riesco, va sempre sù!
    saluti:fumato::fumato::fumato:
    Costantinoauguri anche da parte mia costantino.. .. :1145716609-Saltella..bon compleanno :)))


  • Super User

    @oscure presenze said:

    auguri anche da parte mia costantino.. .. :1145716609-Saltella..bon compleanno :)))
    Costantino sei il mio mito:fumato:


  • User Attivo

    che esagerato..un mito io?
    bello il tuo sito in firma...rende?
    mi hai fatto ricordare uno dei miei domini LastLow.com
    unione di LastMinute e LowCost.
    Se faccio in tempo questa sera metto un pò di domini in vendita qui sul forum, forse anche questo.
    Se fai il dominer scambiamoci opinioni e consigli.

    saluti
    Costantino