- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- link e caricametno sito nel server
-
quanto meno guarda il mio blog...;):D t faccio sapere tranquilla...nn vi liberate con me tanto facilmente
-
Già ci sono passata...lol (fine OT)
-
www.snapstudios.it adesso ci siamo, xò non riesco a fare i collegamenti, in flash una volta impostato il link con http..... e salvato il file come index.swf, quando lo carico nel sito, mi apre una pagina con cliccando sul link www.snapstudios.it/www.renderingservice.blogspot.com, e chiaramente nn è quella...dove continuo a sbagliare visto che tu l'hai fatto correttamente?
un altra info, ma se io voglio visualizzare il filmato in modo tale che venga sempre a centro di qualsiasi monitor, con qualsiasi risoluzione come si fà???
grazie ancora
-
adesso nn mi funzionano più i link e le mail, forse ho dato a tutte le parole lo stesso collegamento
-
Allora...riapri il filmato in flash...spero che tu oltre a esportarlo come swf lo hai anche salvato come .fla che è il modificabile di flash.LOL
Guarda la figura...devi scrivere questo:
http://www.renderingservice.blogspot.com
nella parte che riposta quella specie di catenina...come da figura.
e per le mail devi scrivere:
mailto:[email protected]Ricorda:
**Ad ogni indirizzo un solo collegamento...non evidenziare tutto e poi dai a tutti lo stesso collegamento.
**Spero di essermi spiegata...:)Fammi sapere.
-
Spero di essermi spiegata...:)
alla grande...;), ma cmq io cosi facevo....ora riprovo, mi sa kè ho assegnato a tutto il testo lo stesso collegamento
grazie sempre:)
-
si ma credo che non mettessi l'http...e o collegavi tutto...lol
capita...io l'ho fatto una marea di volte.LOL
-
ma come faccio a centrare la pagina?
-
non ci crederai, ma il collegamento alla mail, salta se accedo con firefox...strano, mentre con ietab, il plugin per firefox, mi funziona tutto correttamente? c'è qualche modo di risolverlo secondo te?
-
Questi sono problemi interni al tuo browser...
Per il centramento del filmato ti servono i fogli di stile...
Tuttavia un applicazione del genere potevi farla in html normale senza usare flash che un programma che in prevalenza si usa per fare animazioni.
Per modificare le dimensioni devi farlo solo un pò più piccolo.
-
i css giusto?? si in effetti ho sbagliato ad usare flash, ma il resto del sito che ancora non ho pubblicato contiente dei filmati...e devo essere sincero credevo che flash serve principalmente per fare siti, invece mi sa che non è vero:x
cmq l'importante è che funziona e che sono riuscito a caricare la pagina, in costruzione, a settembre se ne riparla, intanto ti ringrazio tantissimo per l'aiuto, mi sa che da solo non ci sarei riuscito...poi a settembre mi aiuto a pubblicare il resto del sito, che è composto da un index, con i due consueti tastini, italiano e inglese, un menu 3d rotativo (niente paura, nn lo devo fare di sana pianta ho il sorgente già mezzo modificato), e delle gallerie dinamiche , il tutto web 2.0 style, per intenderci...speriamo mi riesca...grazie ancora e buone vacanze
-
Bravo, proprio i bellissimi css....io li amo...
Se a settembre ti serve una mano io sono qui...lol..
Ripeto: a buon rendere.LOL
Ok, in bocca al lupo...
Buone vacanze anche a te.LOLPs:tolgo i file di esempio dal mio sito...un kiss
-
ok, grazie...un ultima info, come faccio a mettere un icona accanto al nome del sito? mi spiego meglio in alcuni siti, vedi you tube, pagine gialle, e in genere in quasi tutti, nella barra di comando dove si inserisce il famoso www compare sul lato sinistro, l'icona del proprio sito, esiste qualche maniera? si inserisce qualche codice nella pagina index? bhooo grazie cmq
a presto
-
Ma certo quella è la favicon...è un immaginina che si mette nel codice prima della chiusura del tag head.
[html]<link rel="shortcut icon" href="http://www.miosito.it/favicon.ico" />[/html]Di solito ha estensione ico, ci sono dei programmini online che te li fanno,basta che carichi l'immagine e via; tuttavia puoi anche mettere quelle con estensione gif, di solito sono animate.
Il formato deve essere 16x16 pixel e come ho detto il percorso deve essere messo prima della chiusura del tag <head>.
-
eccomi qui, di ritorno dalle vacanze, hai visto, ci sono riuscito a mettere la favicon? nel tuo pc si vede? ora si entra nel vivo del sito, spero di riuscirci, con il tuo e il vostro aiuto, e prima di natale, che dici c'è la faccio?
il sito sarà composto da 3 elementi: 1mo elemento la home page, con il classico entra in italiano ed in inglese, 2do un menù rotativo 3d dove ci sono delle icone che girano ad ogni icona è associata una pagina 3zo, in alcune di queste pagine ci sono delle slide di immagini e render..tutto qua! che ne dite è difficile?
ho i sorgenti del 2do e 3zo elemento in flash, ma non so come collegarli in pratica
-
ho i sorgenti del 2do e 3zo elemento in flash, ma non so come collegarli in pratica
Forse puoi aprire un topic in Collaborazioni e Lavoro
-
Sto cominciando a lavorare al sito, una curiosità io ho un menu in flash, un menu rotativo 3d, quando clicco su un icona mi apre un altra pagina dove è inserito un testo, il mio problema è che a posto del testo in alcune devo mettere un altro filmato in flash contenente una galleria dinamica di immagini, ho provato a dare come riferimento nel file xml l'altro filmato flash ma nn mi appare nulla o meglio solo la prima immagine del filmato...mi chiedo è possibile inserire un filmato flash dentro un altro filmato flash? vi posto il tipo di menu
http://juliusdesign.wordpress.com/2007/04/13/menu-3d-rotatorio/
datemi una mano se potete! grazie
-
Ciao mikicad, questa è una questione riguardante principalmente Flash. Quindi puoi postarla nella sezione appropriata :).
Ti ricordo inoltre che vista la probabile "non facilità" della tua domanda, potresti voler chiedere consigli a qualche esperto tramite il servizio Consulenze GT.
Ciao