• User Attivo

    Risultati Supplementari... E' solo questione di PR?

    Salve a tutti, vi posto il mio problema...
    Facendo il comando link del mio sito in firma ottengo che ho ben 1680 pagine indicizzate su google (visto che il sito è online da meno di 6 mesi non mi lamento) ma il mio problema è che tantissime pagine sono nei risultati supplementari...
    Come potete vedere solo circa 100 pagine non sono nei risultati supplementai mentre tute le altre purtroppo si... Eccovi la prova:
    http://www.google.it/search?q=site:www.lavorare-spettacolo.com&hl=it&start=90&sa=N

    Addirittura vedete che la descrizione (io non utilizzo il tag descrizione) è per tali pagine praticamente la stessa... Google prende in automatico la stessa descrizioni per tutte queste pagine...

    Ora il mio dubbio è: Visto che non credo che tali pagini siano simili ad altre pagine presenti in rete (i miei testi sono tutti scritti da me e non sono copiati) perchè son finiti nei risultati supplementari?
    Basso Pr???
    Oppure vi potrebbero essere a vostro avviso altri motivi?

    Spero di ricevere dunque un vostro prezioso aiuto...
    :ciauz:


  • Bannato User Attivo

    Io sono arrivato fino a questa pagina senza vedere pagine nei risultati supplementari.
    Comunque non è MAI questione di pagerank, solo contenuto duplicato.


  • Super User

    Ciao Casting,

    volevo solo segnalarti che qui abbiamo provato a parlarne piu' approfonditamente... magari trovi qualche spunto in piu'... 😉

    :ciauz:
    Nicola


  • Bannato User Attivo

    Ottimo post, certamente la rilevanza che Google da ad un documento rispetto ad un altro dipende dal Trust Rank del sito che ospita il documento, seppur a mio avviso non sia corretto come metodo sembrerebbe l'unico a decidere se ci si possa fidare o meno. Sicuramento i BL che il documento ha influiscono non poco.