• User Attivo

    1, 2, 3: non so dare una risposta in quanto sul server mi sono accorto che il webalizer che utlizziamo per le statistiche si era "piantato" e contava 1 accesso al giorno, dall'aultimo mio agirnamento che risale a giugno le visite erano sulle 4000 al giorno.

    1. essendo il dominio theoc.it molte sono dirette e molte dei motori di ricerca.
      principalmente google.

    2. lo puoi vedere tu stesso a www.theoc.it/forum/

    3. nessuna newsletter ma si potrebbe mandare una mail globale in html a tutti quelli registrati sul forum, in stile newsletter

    4. oltre i moderatori sul forum no.

    attendo tue notizie


  • User Attivo

    ti ha risposto luca a tutte le domande del pm inviato. Aggiungo che come detto il 70% circa delle visite arriva da Google e il 30% da richiesta diretta, vista la forza del nome a dominio 🙂

    Il prospetto mese per mese è disponibile per gli incassi adsense.


  • Moderatore
    1. ma parliamo di 4000 unici giornalieri? ma ovviamente parliamo di giugno 2007
      non potete dare una conferma degli attuali
    2. Vbullettin quanto scade la licenza?
    3. Il dominio e l'hosting a chi sono appoggiati e quanto scade?
    4. Quanto volete per il sito?
    5. I moderatori attuali manterebbero il loro attuale impegno oppure andrebbero via tutti dopo il change di proprietà?
    6. Mi mandate una lista generica dei vari contenuti che ci sono sul sito?
    7. che c'è nell'area riservata?
    8. i contenuti sono stati realizzati da voi? cederete tutti i diritti di sfruttamento adattamento e/o riproduzione totale e parziale?
    9. il problema del marchio registrato.. thoc potrebbero esserci problemi?
    10. Il Cms utilizzato per il sito? proprietario o altro?

  • Bannato User

    Rileggi bene il topic perchè a 1-2 domande che hai fatto già sono state date le risposte!


  • User Attivo

    1 purtroppo no 😞 però sono rimasti quelli...
    2 la licenza vb è scaduta, ma la puoi upgrade alla versione 3.6.8 visto che è€ scaduta 2 giorni dopo l'uscita della nuova versione... perà con 35 dollari la rinnovi...
    3 il dominio e l'hosting sono su un nostro server dedicato ma un hosting shared normale da 200 euro anno basta
    4 contanto che genera circa 2200 euro anno, 3000 euro..
    5... si mantengono la loro carica..
    6. basta che giri il sito 🙂
    7 l'area riservata non è mai entrata in funzione
    8 una volta che il sito è tuo puoi fare ciò che preferisci io ti cedo tutto
    9 nessun problema e mai avuto problemi, ho pure parlato con la mediaset 1 anno fa che ne detiene i diritti
    10 cms se cosi si puo chiamare nostro.. sono delle semplici pagine in php modificare nell'url con il mod_rewrite

    attendo tue notizie


  • Moderatore

    Prezzo troppo alto, costi troppo elevati e troppe incognite!
    Avevo intenzione molto molto meno, 350 euro. Dato gli eventuali problemi in cui si potrebbe intaccare.
    Quindi passo la palla sono spiacente di avervi fatto perdere tutto questo tempo.

    Grazie della disponibilità e del tempo dedicatomi


  • User Attivo

    2200 euro / anno e lo devo vendere per 350?
    purtroppo no, mi dispiace 🙂
    nessuna perdita di tempo figurati


  • User Attivo

    l'acquirente che mi aveva dato l'ok non si fa più sentire, comportamento non di sicuro bello... per cui solo persione seriamente intenzionate all'acquisto...

    vendo per 2500 euro... 🙂

    il sito ora è down per problemi con il server...

    pagamento via bonifico bancario.... e paypal aggiungendo il 4% al totale 🙂


  • User Attivo

    vi ringrazio di aver unito 🙂
    non volevo scocciarvi con la richiesta 🙂


  • User Attivo

    scendo a 2300...