• User Newbie

    Problema con mailto in file .exe di flash(proiettore)

    Ciao....mio spiego meglio la riga di "codice" sotto, è ciò che scrivo all'interno del tasto......se esporto in html, al click mi parte Outlook ma se dello stesso file creo un proiettore (*.exe) il tasto perde la sua funzione
    non parte piu Outlook, perche?????

    on (press) {
    getURL("mailto:[email protected]");
    }

    Se qualcuno può aiutarmi mi sarà di grande aiuto.....


  • Community Manager

    questo mi funziona

    on(release){
    getURL("mailto:[email protected]");
    }

    Hai un errore da qualche parte che non c'entra niente con flash. Dovresti reinstallare qualcosa. Prova il proiettore su un altro pc e funziona perchè a me va.

    Una cosa, non aprire nuovi topic per rispondere premi il tasto rispondi 😉

    Ciao Claudio :ciauz:


  • User Newbie

    ti ringrazio per la tua immensa pazienza
    ma ho provato anche da altri comuter e non funziona nulla.....
    il codice che mi hai scritto:

    on(release){
    getURL("mailto:[email protected]");
    }

    ho provato a sostituirlo al mio ma il risultato non cambia,
    attenzione perche io parlo di proiettore .exe non .swf.......
    sei sicuro di aver provato a esportare il file in questo formato???
    cio e grazie........
    NB: per quanto riguarda il tasto rispondi l'ho scoperto dal momento che me lo hai detto sono un novellino in questo forum non lo sapevo ciao......


  • User Attivo

    questo secondo me è legato al fatto ke mailto è una istruzione html, cioè eseguibile solo da browser ..
    x cui tu compilando il file swf sei ancora nel browser e nel campo del web
    invece compilando un file exe generi una vera e propria applicazione ke con il web nn ha + niente a ke fare..

    ps: visiti i miei straordinari poteri :D, ti ho eliminato l'altro messaggio ke era uguale


  • Community Manager

    figurati per il tasto, s'impara ogni giorno.

    cmq no no parlo del proiettore .exe

    a me va, devi avere una incompatibilità di sistema. Forse tra Outlook e il .exe

    ma usi windows?

    Faccio un'altra prova stasera, ma a me andava. Cmq stasera riprovo per essere sicuri.


  • User

    @baglioni claudio said:

    Ciao....mio spiego meglio la riga di "codice" sotto, è ciò che scrivo all'interno del tasto......se esporto in html, al click mi parte Outlook ma se dello stesso file creo un proiettore (*.exe) il tasto perde la sua funzione

    Ciao, scusate se mi intrometto, ma io ho il suo stesso problema. Non è outlook che non funziona, ma Outlook Express. Io ho tentato con Outlook ed Eudora e va tutto bene, ma appena imposto Outlook Express come editor di posta predefinito, i tasti dal proiettore non funzionano. Aiutatemi, per favore...
    Grazie
    Patrizia