• User

    Inserire i Banner

    Buongiorno ragazzi!:D

    Sono un nuovo iscritto ed ho un probelma che da due giorni mi fa letteralmente battere la testa al muro! :arrabbiato:

    Mi sento anche un pò ignorantello per non essere riuscito a risolvere questa questione da solo, ma ho bisogno del vostro aiuto, (e soprattutto spero di non aver sbagliato sezione del forum!)

    Il mio problema è che una volta che ho impostato i banner tramite il pannello di controllo non so cosa scrivere nel template del sito per farli visualizzare nella pagina!

    Premetto che sto imparando ora il php quindi non ho molta esperienza ma conosco altri linguaggi di programmazione per cui conto di non faticare tanto... (le ultime parole famose:yuppi:)

    Datemi una mano perfavore.... altrimenti prima o poi o si rompe il muro o io!


  • User Attivo

    @Dragon said:

    Buongiorno ragazzi!:D

    Sono un nuovo iscritto ed ho un probelma che da due giorni mi fa letteralmente battere la testa al muro! :arrabbiato:

    Mi sento anche un pò ignorantello per non essere riuscito a risolvere questa questione da solo, ma ho bisogno del vostro aiuto, (e soprattutto spero di non aver sbagliato sezione del forum!)

    Il mio problema è che una volta che ho impostato i banner tramite il pannello di controllo non so cosa scrivere nel template del sito per farli visualizzare nella pagina!

    Premetto che sto imparando ora il php quindi non ho molta esperienza ma conosco altri linguaggi di programmazione per cui conto di non faticare tanto... (le ultime parole famose:yuppi:)

    Datemi una mano perfavore.... altrimenti prima o poi o si rompe il muro o io!

    Ciao Dragon e benvenuto 🙂

    In questo caso non serve conoscere php. Basta che vai in gestione banner e carichi l'immagine che vuoi mettere.


  • User