• User Newbie

    Problema script

    Prima di tutto un caro saluto a tutti, ho trovato questo interessantissimo forum cercando una soluzione ad un problema e devo dire che ho trovato tantissimi post interessanti e sopratutto utili.

    Ora essendo nuova non mi permetto di inserire pezzi di codice, vi illustro solo il problema che sto incontrando poi, se credete di potermi aiutare, posso fornirvi qualsiasi dettaglio.
    Sto spostando un sito da un server ad un'altro nuovo( sempre server win 2003) che ha un php e mysql più recenti ovvero da PHP Version 4.3.3 a 4.4.2 e mysql 4.0.15 e 4.1.18 .
    Questo comporta che un semplice script non ne voglia saperne di andare e mi riporta un errore impossibile trovare la lista id .
    Ora siccome seppure datato ci tengo molto a quello script magari sapete indirizzarmi su qualcosa non supportato dalle nuove versioni.
    Grazie
    Lorella


  • User Attivo

    Mi pare molto strano, forse il codice può aiutare!


  • User Newbie

    Grazie Gabrielem per la risposta ma ho risolto
    Avevo impostato nel nuovo server register_globals=off che purtroppo di default sulle nuove versioni php è disattivato.
    Capisco che perdo in sicurezza così ma del resto non posso rifare tutti i siti.
    Per Una banalità del genere ho perso due notti di sonno sob mai dare per scontate le cose
    Ciao